News, Oroscopo

Oroscopo del 27 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

26-05-2011

Oroscopo del 27 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 27 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  La giornata sarà accompagnata da alcune riflessioni che vi faranno sentire giù di morale. I rapporti con il partner stanno risultando difficili da mantenere. Datevi una calmata.


TORO: Le stelle sono allineate per donarvi una giornata piena di serenità e tranquillità. Grandi risultati e soddisfazioni all’orizzonte.

 

GEMELLI: Sarete sotto l’influsso della Luna in Pesci, non demoralizzatevi ma reagite! Lavorate d’intelligenza e logica sui problemi lavorativi, non è il caso di affidarsi all’intuito per questa volta.


CANCRO:  Buona giornata per voi, riusciretr a sbrogliare quei fastidiosi nodi che da troppo tempo vi stanno dando fastidio. Bene il rapporto con il partner, molto solare e positivo.

 

LEONE: Sarete circondati da un fascino a dir poco magnetico e suggestivo. Approfittatevene se volete far colpo su qualcuno e attirarlo verso le vostre calde braccia. Attenti alle situazioni complicate.

 

VERGINE: La Luna vi rende fragili e volubili, cambierete idea e comportamenti molto spesso oggi. Non fate lo stesso errore con il partner, potrebbe non credere più in voi per colpa di questo comportamento.

 

BILANCIA: Oggi potrete incontrare una vecchia fiamma che vi farà impazzire il cuore. I ricordi riaffioreranno e vi sentirete in grande confusione, soprattutto se siete fidanzati. I single potrebbero tentare un passo indietro.

 

SCORPIONE: Oggi tutto sembrerà più semplice grazie alle stelle amiche. Qualunque sia la vostra situazione riuscirete a cavarvela. E’ tempo di acquisti, approfittate del bel periodo finanziario.


SAGITTARIO: Piccoli problemi attraverseranno la vostra giornata. Ci saranno inoltre piccole incomprensioni nel rapporto di coppia. Non siate troppo orgogliosi. Lo stress vi renderà nervosi.

 

CAPRICORNO: Tutto gira intorno a voi, siete proprio al centro dell’universo. Nulla potrà andarvi male, nemmeno in amore dove da un po’ di tempo girano nuvole piuttosto nere per voi.

 

ACQUARIO: Le stelle sono positive e stimolano la vostra voglia di uscire e divertirvi. Sarete vincenti e illuminati a lavoro e non sbaglierete un colpo. Trascorrete una bella serata con gli amici.

 

PESCI: Prospettive ottime per la giornata, grazie alla posizione di Mercurio, Venere e Marte nel vostro cielo già sereno. In amore prendere l’iniziativa, non ve ne pentirete, anche se siete single.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?