News, Oroscopo

Oroscopo del 28 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

27-05-2011

Oroscopo del 28 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

 

Oroscopo segno per segno per la giornata 28 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE:  Le stelle vi regalano una splendida giornata. Prendete un po’ di tempo per voi e concedetevi una vacanza.


TORO: Venere vi assicura protezione sia a lavoro che nei rapporti affettivi. Uscite in serata, soprattutto per i single, ogni lasciata è persa!

 

GEMELLI: Non prendete la situazione sotto mano, prendetevi le vostre responsabilità senza lagnarvi. Il rapporto con il partner è ottimo. Per i single non fatevi incantare da finte passioni.


CANCRO:  Non fatevi tormentare dai brutti pensieri. Passate il tempo in compagnia di un amico o di un parente per distrarvi. Bene l’amore, tranne per piccole discussioni.

 

LEONE: Sarete invasi da un’aura di positività, grazie alla Luna. Sappiate cogliere le occasioni al volo, è il vostro momento. Grande simpatia con gli amici, attirerete l’attenzione di qualcuno.

 

VERGINE: Siate più razionali anche nelle situazioni più familiari. Grandi soddisfazioni nell’ambito professionale, un collega vi sarà di grande aiuto in una difficile questione.

 

BILANCIA: Cercate di non essere superficiali, pensateci bene prima di prendere impegni importanti. Plutone vi accompagna in ogni momento della giornata. Attenti a quello che dite al partner.

 

SCORPIONE: La fortuna è dalla vostra parte, grazie alla Luna in Mercurio.  Rilassatevi in serata e dedicatevi al totale relax, anche in compagnia del partner. Non trascurate la persona amata.


SAGITTARIO: Le stelle vi sostengono e vi offrono chiarezza, fantasia e simpatia; i vostri punti di forza. Molto bene il rapporto di coppia. Se siete single, le conquiste saranno facili.

 

CAPRICORNO: La Luna vi rende piuttosto nervosi. Siate calmi sul campo professionale, altrimenti rischiate brutte sgridate. Forse la persona che vi ama vi chiederà un piccolo sacrificio.

 

ACQUARIO: Sarete smaniosi e in vena di grandi cambiamenti. Siate pazienti e autocontrollatevi, soprattutto a lavoro. Non siate timorosi e giocate a carte scoperte.

 

PESCI: Sole e Luna vi  regalano momenti di grande positività.  Sul lavoro sarete in grado di affrontare ogni difficoltà con grande facilità. In serata si prevedono incontri magici.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?