News, Oroscopo

Oroscopo del 29 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

28-05-2011

Oroscopo del 29 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 29 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Alcune circostanze fortunate renderanno meravigliosa questa giornata. L’amore è tinto di rosso, grande passione e sintonia tra voi e il partner.


TORO: L’istinto sarà protagonista della vostra giornata. Riuscirete ad esprimere i vostri sentimenti come non avete mai fatto, il partner apprezzerà. Ottimo feeling con le persone nuove.

 

GEMELLI: Oggi potete permettervi davvero di tutto. Sarete vitali e curiosi verso le nuove esperienze. Il vostro autobenessere vi farà star meglio anche con il partner, con cui trascorrerete una serata veramente piccante.


CANCRO:  Giornata pesante per voi, l’umore è a terra e siete piuttosto accasciati fisicamente. Concedetevi del tempo libero e dedicatelo alla vostra salute. Distraetevi dagli impegni!

 

LEONE: Sarete trascinati da una strana voglia di novità e di cose nuove. Il programma per l’ultimo giorno della settimana per voi si prevede molto interessante. Approfittate del cielo astrale favorevole per mettere a punto una vera strategia di seduzione.

 

VERGINE: Qualsiasi ostacolo v’intoppi, non fatevi prendere dal panico, sarete abbastanza capaci da superarlo. La Luna in amore è dolce, così come lo sarà il vostro rapporto amoroso. Single in vena di romanticismo.

 

BILANCIA: Non fatevi prendere dall’incertezza, prendete le vostre decisioni in modo chiaro e deciso. Analizzate le situazioni con la giusta attenzione e liberatevi da questi impegni che da troppo tempo vi trascinate.

 

SCORPIONE: Quando vi mettete una cosa in testa, nessuno potrà farvi cambiare idea. Non fatevi condizionare da consigli altrui, state andando sulla giusta via. Single pieni di fascino, oggi incontri speciali per voi.


SAGITTARIO: Giornata allegra e positiva, approfittate per organizzare una gita fuori porta con gli amici e divertitevi. Se siete single non rimarrete a lungo con le mani in mano.

 

CAPRICORNO: Approfittate del tempo libero incentrando le vostre attenzioni sulle vostre passioni e al relax. Gli amici e il partner incontrateli in serata, avete bisogno di tempo per voi.

 

ACQUARIO: Splendide occasioni alla vostra porta, non siate indifferenti e cinici. La serata si prevede interessante ed aggressiva per i single che sono stanchi di esserlo.

 

PESCI: Entrate in denaro per voi, potete finalmente permettervi quel capriccio che da tempo volete soddisfare. Brutto il rapporto con il partner, troppi litigi, troppe discussioni.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?