News, Oroscopo

Oroscopo del 30 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

29-05-2011

Oroscopo del 30 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 30 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Abbiate fiducia nel clima di relax che sarà protagonista della vostra giornata. Le stelle vi consigliano di moderare le uscite in denaro, ancora non potete permettervi di spendere troppo.


TORO: Il vostro cielo è positivo, nulla potrà intaccare il vostro buonumore. Dedicate il tempo libero a voi stessi e alle cose che vi danno piacere.

 

GEMELLI: Un piccolo malessere sarà protagonista della vostra giornata. Probabilmente postumi da stress e ore di sonno perse. Avrete un bisogno improvviso di coccole e tenerezza!


CANCRO:   A lavoro sarete brillanti e simpatici i nuovi progetti saranno per voi solo grandi successi. Grazie alla Luna in Toro riuscirete a superare ogni situazione.  La Luna è positiva anche per l’ambito amoroso.

 

LEONE: Trascorrete il tempo libero di oggi con la persona amata, o se non ne avete una andate alla sua ricerca, è una giornata molto fortunata per l’amore. Per il lavoro la Luna ha deciso di essere contro di voi.

 

VERGINE: Iniziate in modo eccellente la settimana grazie alla Luna in Toro. Clima sereno e tranquillo nel vostro lunedì che scorrerà veloce e fluido. Nuove esperienze in arrivo.

 

BILANCIA: Gli astri vi concedono un po’ di buonumore, risolverete i vostri impegni con molta tranquillità e serenità, il tempo volerà quest’oggi.  Avrete voglia di novità, magari di dedicarvi ad uno sport.

 

SCORPIONE: Giornata decisamente sotto tono, la Luna dissonante vi farà sentire decisamente giù di morale per tutto il giorno. Discussioni in famiglia e anche con il partner in arrivo.


SAGITTARIO: Se avete intenzione di iniziare bene questa settimana, dedicatevi alla cultura: mostre, musei, comprate dei nuovi libri! E dedicate più attenzioni al vostro corpo, magari con un po’ di fitness.

 

CAPRICORNO: Finalmente si presenterà l’occasione giusta per fare quel passo avanti in amore che da tempo vi promettete di fare… approfittatevene! Non lasciatevi scappare nulla!

 

ACQUARIO: Non tutto andrà come previsto, purtroppo la Luna in Toro non è una bella cosa per voi. Giornata negativa per voi, armatevi di tanta pazienza, soprattutto con la persona amata.

 

PESCI: Sfruttate al meglio il vostro tempo libero per recuperare il lavoro rimasto indietro a causa della vostra pigrizia. In serata riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona speciale.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?