News, Oroscopo

Oroscopo del 31 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

30-05-2011

Oroscopo del 31 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 31 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata fantastica per voi, in fondo ve la meritate. Ottimo il rapporto con la persona amata, l’atmosfera si fa calda.


TORO: Grande giornata per molti di voi, l’intuito sarà protagonista molto saggio. Nuovi sentimenti stanno nascendo in voi per una persona molto speciale.

 

GEMELLI: Qualcuno molto antipatico ai vostri occhi potrà sembrare ancora più fastidioso quest’oggi, la Luna vi rende più nervosi del solito. Sarete soggetti alle attenzioni di tutti quest’oggi.


CANCRO: Luna in Marte vi regalano una giornata di fuoco. Tanto lavoro e tanti impegni occuperanno tutto il vostro tempo a disposizione. Si prevedono incontri strabilianti per i single.

 

LEONE: Se lavorate autonomamente mantenete i nervi calmi e ben saldi, non fatevi tentare dal nervosismo, molti vi provocheranno. Cielo grigio in amore, abbiate pazienza.

 

VERGINE: Luna in trigono nel vostro cielo, la settimana prosegue positivamente sarà ricca di novità e progressi lavorativi. State attenti alle tensioni nel rapporto di coppia.

 

BILANCIA: Una volta stabilità la pace in famiglia, dopo aver risolto i vostri problemi soprattutto con le persone anziane, potrete finalmente dedicarvi alla vita di coppia che da troppo tempo barcolla.

 

SCORPIONE: Non giocate troppo con i sentimenti altrui, potreste ricevere vendette non troppo carine. Evitate sul lavoro di sbagliare, non è il momento giusto di abbassare la guardia.


SAGITTARIO: Luna in Toro vi sarà amica e vi aiuterà nel lavoro, dove oggi avrete serie difficoltà. Un amico vi consiglierà di cambiare abitudini e stili di vita, forse è meglio ascoltarlo.

 

CAPRICORNO: La Luna in Toro vi regalerà una giornata splendida e piena di sorprese. Dopo tanti problemi vi meritata un po’ di fortuna. Piacevole serata con il partner.

 

ACQUARIO: Giornata negativa per voi a causa di quattro pianeti che vi creeranno qualche imprevisto nelle vostre iniziative. Non temete, nei rapporti sociali vi andrà meglio.

 

PESCI: In grande ripresa saranno i campi del lavoro e del denaro, finalmente la fortuna ha deciso di girare dalla vostra parte. Proposte interessanti in arrivo per i single.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?