News, Oroscopo

Oroscopo del 2 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

02-06-2011

Oroscopo del 2 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 2 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata eccellente, avevate proprio bisogno di un po’ di riposo. Godetevi la giornata di festa magari in compagnia del partner.


TORO: Qualcuno vi farà una proposta veramente difficile da rifiutare, la tentazione è alle porte e dovrete agire con cautela. Giornata per il resto gioiosa e positiva.

 

GEMELLI: In questo periodo la fortuna girerà sicuramente dalla vostra parte. Approfittate del giorno festivo per riposare il vostro corpo e soprattutto la vostra mente.


CANCRO: Il vostro senso pratico non è uno dei migliori oggi, evitate di mettere le mani in mezzo a cose da organizzare o viaggi da fare. Serata ottima per le coppie.

 

LEONE: La vostra visione del mondo non è quella degli altri, non insistete e non pretendete di avere sempre ragione nelle discussioni. Venere vi regala momenti di grande tenerezza in amore.

 

VERGINE: Giornata splendida e piena di sorprese e di novità soprattutto nelle amicizie. Cercate di godervi le vacanze, ne gioverà sicuramente il rapporto di coppia.

 

BILANCIA: Giornata piacevole, siete in festa e nulla potrà buttare giù il vostro morale. Se siete single la serata sarà piena di incontri interessanti e molto caldi. In coppia si respira un’aria dolce.

 

SCORPIONE: Ricaricate le energie in questi giorni di festa, utilizzate ogni vostra arma per rilassarvi e divertirvi allo stesso tempo. Una gita fuori porta sarebbe l’ideale per la vita di coppia.


SAGITTARIO: La giornata v’invita a riposarvi, approfittate perché dopo il ponte si prevede un periodo di duro lavoro. Non eccedete in gelosia nel rapporto di coppia.

 

CAPRICORNO: La Luna consiglia il dialogo nella coppia e nella famiglia, armatevi di calma e pazienza e risolvete i vostri problemi. Se siete single preparavevi ad una serata dinamica.

 

ACQUARIO: Luna in Gemelli vi renderà attivi e dinamici, prendetevi tutte le vostre libertà e dedicatevi alle attività artistiche e creative. La musica è un’ottimo rimedio al nervosismo. Dedicate più attenzioni al partner.

 

PESCI: Le cose non vanno proprio come lo immaginavate, purtroppo farete i conti con la realtà che è molto più dura di quello che pensavate. Non perdetevi d’animo, sono periodi.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?