News, Oroscopo

Oroscopo del 3 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

03-06-2011

Oroscopo del 3 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 3 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata adatta per la conoscenza di nuove persone nel campo del lavoro. Attenti se siete single, nuovi incontri all’orizzonte.


TORO: Il Sole e la Luna con la loro posizione renderanno la giornata positiva. Feeling intenso con il partner, serata interessante.

 

GEMELLI: La Luna è nel vostro segno, finalmente avrete il tempo di realizzare quei progetti chiusi nel cassetto da un bel po’.  Non fatevi scoraggiare dalle persone invidiose.


CANCRO: Concentrate tutte le vostre attenzioni sui progetti lavorativi, non distraetevi con problemi di minore importanza. In amore ottima intesa, andate di fantasia non ve ne pentirete.

 

LEONE: Avrete energie e spirito d’iniziativa da vendere quest’oggi. Avete la forza di un leone! C’è un problema che vi affligge però, parlatene con una persona fidata, è il periodo adatto per aprirvi.

 

VERGINE: Luna in contrasto con il vostro segno, purtroppo la pazienza quest’oggi non sarà dalla vostra parte, né tanto meno la fortuna. Deve andare così, cercate di rilassarvi in serata.

 

BILANCIA: Ottimo l’aspetto della Luna nel vostro segno, vi riempie di idee ed iniziative migliori del solito; vi saranno d’aiuto nel lavoro. Ottimo rapporto con la persona amata, apprezzerà il vostro carisma.

 

SCORPIONE: Luna nell’ottavo campo, vi sentite pieni di energia e saprete sfruttare tutte le vostre qualità a vostro favore. Attenti alle spese folli, controllatevi!


SAGITTARIO: Un po’ di confusione nel vostro cielo a causa dei pianeti, ciò significa che ci saranno un po’ di problemi soprattutto a lavoro. Serata tranquilla per le coppie.

 

CAPRICORNO: Sarete leggeri e di buonumore. La giornata si prevede decisamente soft per voi. Cogliete le occasioni che vi si presenteranno, non lasciatevi sfuggire la più piccola cosa.

 

ACQUARIO: La Luna forma un trigono con il vostro segno, sarete vincenti in partenza in ogni cosa che farete quest’oggi. Il partner vi spingerà ad intraprendere strade differenti da quelle programmate.

 

PESCI:  Per trascorrere al meglio questa giornata cercate di dedicare il vostro tempo al partner, ha bisogno della vostra presenza. Ultimamente siete stati un po’ latitanti a causa del lavoro e dei vostri capricci.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?