News, Oroscopo

Oroscopo del 4 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

03-06-2011

Oroscopo del 4 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 4 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Abbiate fiducia nelle vostre idee e nei vostri punti di forza, non fatevi influenzare nelle scelte. Non cambiate i vostri piani. Ottimo l’amore.


TORO: Periodo decisamente fortunato, approfittate per intraprendere le attività promesse. Ottime entrate parlando delle finanze, potete togliervi qualche sfizio.

 

GEMELLI: Giornata vivace per il lavoro, ci saranno grandi avvenimenti e traguardi di valore. Luna e Giove vi sono amici, ottimo il rapporto di coppia.


CANCRO:  La Luna sarà nel vostro segno, accoglietela a braccia aperte perché inizia per voi un periodo meraviglioso! Siate ben preparati a lavoro, non fatevi distrarre dalle sciocchezze.

 

LEONE: Un po’ di relax non può che giovare alla vostra psiche e alla vostra salute fisica. Ne avete proprio bisogno. Potete concedervela con il partner, se siete soli… meglio!

 

VERGINE: Ottimi risultati su vari fronti della vostra vita, come nella famiglia e nel lavoro. Luna e Mercurio stimoleranno la vostra creatività, utile nel rapporto di coppia.

 

BILANCIA: Arriveranno novità e proposte interessanti a lavoro, non fatevele sfuggire, o se non v’interessano cercate di prendere contatti per un futuro. Fate nuove conoscenze.

 

SCORPIONE: Marte e Venere contrari alla Luna, giornata faticosa per voi. Qualcuno sta cercando di attirare il vostro interesse, se siete single buttatevi a capofitto!


SAGITTARIO: Migliorate la sintonia con i colleghi, non è bello lavorare in un brutto ambiente. Sorridete alle parole gentili e aprite la vostra mente alle nuove idee. Ottimo il rapporto di coppia.

 

CAPRICORNO: Dimostrate cordialità a chi cerca di instaurare un rapporto con voi, ma non confidate le vostre cose. Luna contraria cercate di non litigare in casa o di contraddire il partner.

 

ACQUARIO: Giornata che si presenta agitata, come il vostro periodo del resto. Giornata conquistata con molta fatica e senza grandi ricompense… abbiate pazienza, passerà.

 

PESCI:  I pianeti vi sorridono e la Luna favorisce l’armonia nel rapporto di coppia. Grande giornata per i single, che incanteranno con il loro fascino in serata, non lasceranno via di scampo.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?