News, Oroscopo

Oroscopo del 7 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

07-06-2011

Oroscopo del 7 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 7 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Cogliete tutte le opportunità che vi capiteranno sotto mano. Saturno e Plutone vi invinta a essere fantasiosi tra le lenzuola.


TORO: Non nascondetevi dietro bugie e scuse banali, abbiate il coraggio di affrontare i problemi in famiglia. Non mettete in discussione l’affetto del partner.

 

GEMELLI: Giornata molto importante per voi, risolvete le questioni lavorative e godetevi il tempo libero, dedicatelo alla cura del corpo. Chiarite i malintesi in famiglia.


CANCRO:  Non svuotate troppo il vostro portafoglio, non potete proprio permettervi spese folli. Abbiate pazienza per soddisfare i vostri capricci e voglie, arriveranno tempi migliori.

 

LEONE: La Luna vi è amica, è un’ottima garanzia per la vostra giornata e per le vostre aspettative ed iniziative. Ottime notizie anche a lavoro, entrate in arrivo. Controllate però i vostri sbalzi umorali.

 

VERGINE: Non trascurate i vostri interessi per quelli altrui, siate più egoisti… amarsi non ha mai fatto male a nessuno. In serata sarete al top delle energie, i single sono in grande forma.

 

BILANCIA: La stabilità è il punto forte della vostra giornata. Rinnovate il vostro look, siete in vena di novità, buttatevi in cose nuove. L’atmosfera in amore si fa piccante.

 

SCORPIONE: Via al successo personale oggi, giornata decisamente piena di trionfi e soddisfazioni. Non distraetevi e tenete lo sguardo fisso sulla vostra metà. Coccolatevi e coccolate il partner.


SAGITTARIO: Luna in Leone, vi sostiene e vi regala occasioni da non farvi sfuggire assolutamente. Il vostro bisogno di amare cresce giorno dopo giorno, single datevi da fare.

 

CAPRICORNO: Accontentatevi della vostra posizione lavorativa per ora, non potete pretendere altro a causa della Luna dissonante. Venere e Marte accenderanno la vostra passione.

 

ACQUARIO: Marte, la Luna e Leone vi sono vicini per tutta la giornata, non cambiate i vostri programmi. Organizzate la vostra serata per stare in compagnia della persona amata.

 

PESCI:  Non lamentatevi e reagite ai problemi della giornata. Prima il dovere e poi il piacere. Superate le difficoltà e godetevi la serata con gli amici o tra le lenzuola con il partner.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?