News, Oroscopo

Oroscopo dell’ 8 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

08-06-2011

Oroscopo dell’ 8 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 8 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Un problema familiare vi toglierà quel po’ di tempo che avevate a disposizione. Cercate di risolvere prima possibile questo bastone tra le ruote e riposatevi.


TORO:Giornata all’insegna delle nuove amicizie e delle nuove conoscenze in campo lavorativo. Siete pronti per tutto, non fatevi scoraggiare da colleghi invidiosi.

 

GEMELLI: Non perdete tempo nelle questioni sgradevoli e lasciatevi trasportare dai sentimenti. I vostri progetti stanno andando per il verso giusto, continuate così.


CANCRO: La giornata non inizierà nel migliore dei modi, ma entro sera diventerà più leggera e serena. Non cercate di cambiare le persone che vi sono accanto, cambiate il vostro atteggiamento piuttosto.

 

LEONE: Prendete ogni vostra energia e sfruttatela nei progetti lavorativi, ne varrà la pena fidatevi. C’è poco tempo, cercate di non fare errori e di non distrarvi. Siate teneri con il partner.

 

VERGINE: Ci sono tanti modi per far valere le proprie idee, ed i vostri sono decisamente sbagliati. Non andate mai di prepotenza o rischiate di andare dalla parte del torto. Controllatevi.

 

BILANCIA: Oggi è una giornata decisamente inaspettata, piena di sorprese e di novità, soprattutto per i single!  Siate calmi e pacati se siete in coppia, certi comportamenti non sono apprezzati dal partner.

 

SCORPIONE: Se non avete avuto ancora l’occasione, approfittate di questa giornata per intraprendere nuovi hobby e passioni che da tempo tenete chiuse nel cassetto. Tanta passione in amore.


SAGITTARIO: Fatevi un piccolo esame di coscienza e provate a fare un passo avanti nelle relazioni personali, sia con gli amici che in famiglia, ma anche con il partner. Qualcosa in voi vi turba, dovete capire cos’è.

 

CAPRICORNO: Non date retta agli spettegolezzi, passateci sopra senza cercare di dare delle motivazioni alle voci di corridoio. Siate maturi. Il rapporto di coppia è alle stelle.

 

ACQUARIO: Diversivi potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote a lavoro, siate cauti e precisi e riuscirete a venirne fuori senza troppi sforzi. Rilassatevi con gli amici in serata.

 

PESCI:  Giornata decisamente al top, nulla potrà buttare giù il vostro morale… o forse sì? Guardatevi bene alle spalle. Bene il rapporto di coppia, attenti alla vostra vanità.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?