News, Oroscopo

Oroscopo del 17 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

17-06-2011

Oroscopo del 17 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 17 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Potenziale creativo alle stelle, sappiate sfruttarlo alla massima potenza!  La luna vi invita a riflettere meglio sulle scelte che farete.


TORO: Marte vi dona coraggio e tante energie per affrontare la giornata. Sarete in grado di passare i vari ostacoli che vi si troveranno davanti con molta facilità.

 

GEMELLI: Si preannunciano grandi cose sul piano lavorativo, e meravigliose entrate in denaro. Siate diplomatici nelle discussioni in famiglia, non siate di parte.


CANCRO:  Luna dissonante assieme a Sole e Marte, faranno di tutto per mettervi il bastone tra le ruote. Ottimo il rapporto amoroso e quello familiare.

 

LEONE: Giornata produttiva e attiva per molti di voi, del resto vi conviene visto che scarseggiate in denaro ultimamente. Grande intesa con la persona amata.

 

VERGINE: Creatività, immaginazione ed intuito sono i vostri assi nella manica, ed è arrivato il momento di utilizzarli. Serata suggestiva per l’amore.

 

BILANCIA: Venere e Marte vi donano energia a gògò, sfruttatela come meglio credete. Non preoccupatevi delle discussioni con il partner, tutto si sistemerà.

 

SCORPIONE: La Luna nel terzo campo vi regalerà una splendida giornata, in tutti i sensi. Non mancheranno piccoli problemi, ma vi scivoleranno facilmente addosso.


SAGITTARIO: Distinguete bene le buone dalle cattive opportunità che quest’oggi vi si presenteranno. Trovate del tempo da dedicare alla cura del corpo, il caldo vi debilita.

 

CAPRICORNO: Luna in transito nel segno e in Saturno, giornata piena di tensioni e… di sfortune! Riparatevi, siate cauteli, non è proprio il caso di fare mosse azzardate.

 

ACQUARIO: Non ci saranno sviluppi positivi ne tantomeno interessanti in questa giornata, sarà tutto un po’ statico e fiacco, senza energia…. come il vostro fisico. Non è ora di concedervi una vacanza?

 

PESCI:  Grazie alla Luna in Capricorno la vostra giornata sarà più romantica che mai. Nella coppia la serata sarà tutta passione. Single tenetevi forte, la serata per voi sarà travolgente.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?