Attualità e Cronaca Rosa

Alloggi in cambio di prestazioni sessuali alle Studentesse fuori sede. Arrestati.

19-06-2011

Alloggi in cambio di prestazioni sessuali alle Studentesse fuori sede. Arrestati.

Diego Riscassi 35enne di Sanremo e Mirko Trazzi 55enne bolognese contattavano giovani studentesse fuori sede in cerca di alloggio, offrendo loro appartamenti in cambio di prestazioni da escort. Riscassi, incensurato, era stato incastrato dal servizio de “le Iene” del 22 settembre 2010, le indagini erano iniziate dopo che una ragazza contattata via mail aveva avvisato la trasmissione.

 

Dalla ricostruzione dei carabinieri l’uomo incassava dai 100 ai 400 euro, il 30% del guadagno di ogni prestazione, le studentesse si prostituivano nel suo appartamento in via Borghese, durante i rapporti lui era solito rimanere in salotto a guardare la televisione, dopo qualche tempo le giovani venivano “pubblicizzate” su siti internet. Riscassi è accusato di reclutamento, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione altrui a mezzo internet ai danni di sette donne ed il tentato reato nei confronti di altre 13 donne di cui una minorenne.

 

Quest’ultima, al tempo ancora 17enne avrebbe fatto il nome di un secondo uomo, Mirko Trazzi con cui avrebbe avuto più volte contatti. L’uomo le avrebbe offerto di fare l’accompagnatrice per 500 euro e avrebbe avuto con lei un rapporto sessuale appena raggiunta la maggiore età giustificandolo come un test. Sempre la scusa del test sarebbe quella usata da Trazzi per avere un rapporto sessuale con una 35enne modenese, madre di famiglia che avrebbe accettato di prostituirsi a pagamento denunciandolo subito dopo con un esposto anonimo alla polizia.

 

Nei loro confronti è stata eseguita una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Bologna su richiesta della Procura.
I due uomini non si conoscevano.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?