News, Oroscopo

Oroscopo del 26 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

26-06-2011

Oroscopo del 26 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 26 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: E’ arrivato finalmente il vostro momento, se avete dei traguardi da raggiungere è arrivato il tempo di raggiungerli e con grande classe. Ottima la vita di coppia, tutto liscio come l’olio

TORO: Lasciatevi prendere dalle situazioni che vi capitano sotto mano, ogni tanto è bello farsi trasportare. Siete soddisfatti dal vostro lavoro, prendetevi un po’ di tempo per voi.

 

GEMELLI: Se siete ancora alla ricerca della vostra anima gemella, non temete, questa è la giornata ideale per fare nuovissime conoscenze, e a dir poco interessanti! Buttatevi.


CANCRO: Siete in perfetta sintonia con il mondo e con tutto ciò che vi accadrà in giornata, grazie alla Luna favorevole. Vi aspetta una serata molto divertente.

 

LEONE: Cercate di uscire di casa, incontrare persone nuove e di cambiare un po’ le vostre abitudini ormai troppo solide da troppo tempo! Meritate cose nuove!

 

VERGINE: Mettetevi in gioco, questo è il momento più adatto per giocare le vostre carte! Se il vostro sogno nel cassetto è un progetto importante, non abbandonatelo.

 

BILANCIA: Giornata decisamente in salita per voi, ma non priva di bellissime e nuove notizie. Piccole discussioni in famiglia potrebbero farvi innervosire. Ottimo il rapporto di coppia.

 

SCORPIONE: Tutto filerà liscio come l’olio in questa giornata dove la Luna vi è amica più che mai. Riposatevi e dormite molto, avete ore di sonno perse da recuperare.


SAGITTARIO: Siete presi da mille e più pensieri, cercate di concretizzare al meglio i vostri desideri vedrete che la giornata sarà più leggera e magari anche più soddisfacente.

 

CAPRICORNO: Finalmente si allentano le tensioni createsi in questi giorni nella famiglia e nei rapporti di coppia. Vi sentirete più rilassati e sicuramente meno nervosi. Investite il vostro denaro.

 

ACQUARIO: La vostra eccessiva sicurezza in quello che pensate non sarà di grande aiuto in questa giornata. Pensate bene prima di parlare al vostro partner, rischio discussioni indesiderate.

 

PESCI:   Le questioni necessitano di una soluzione ed è arrivato il momento di trovarla, non bisogna più perdere tempo. Non siete particolarmente attivi quest’oggi, la stanchezza si fa sentire.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?