Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Curiosità dal mondo

Concorso Toyota: l’auto giusta per conquistare Luca Argentero

07-04-2011

Concorso Toyota: l’auto giusta per conquistare Luca Argentero

A quanto pare Toyota Verso-S, l’ultima meraviglia della casa giapponese, è proprio l’auto adatta ad ogni donna, specialmente per chi ha intenzione di  conquistare il cuore di Luca Argentero! No, non è uno scherzo, Toyota è alla ricerca di una donna davvero speciale, capace di affascinare il bellissimo Luca, uno dei sogni proibiti delle italiane e per farlo ha lanciato il concorso What a Woman Wants con il quale portarsi a casa una favolosa Toyota Verso-S. Invece, per portarsi a casa Argentero  nutriamo qualche piccolo dubbio! L’indirizzo del sito con tutte le informazioni del concorso è www.whatawomanwants.it.

 
 
COME SI VINCE?
Un concorso davvero divertente dove potrete non solo sfoderare tutte le vostre armi di seduzione ma imparare a conoscere un’automobile che ci ha stupite fin da subito con le sue caratteristiche che vi descriveremo fra poco. Intanto, eccovi una delle fotografie con cui partecipiamo al concorso. Sarà compito vostro andare a scovare la nostra redattrice fra le tante partecipanti: infatti, siamo tutte visibili sul sito in un’apposita galleria fotografica: la sfida si prospetta ardua, basta dare uno sguardo ai vari profili delle concorrenti.

foto-concorso-luca-argentero

 

 

Un piccolo aiuto però c’è, per fortuna, e ce lo dà Luca Argentero stesso con il blog dove ci sono consigli preziosissimi sulla sua donna ideale. Siete sicure di essere il suo tipo? Bene, potrete averne conferma leggendo i consigli del blog, sempre puntuali e spigliati. Un ulteriore step fondamentale sarà conoscere il campo di battaglia e le sue retrovie, un po’ come direbbe Sun Tzu: è quindi inevitabile sbirciare la pagina Facebook del concorso dove troverai, oltre che continui aggiornamenti, anche le foto di tutte le ragazze già in competizione da giorni per riuscire a portarsi a casa una stupenda Toyota Verso-S. Quindi, ti converrà condividere presto le tue foto sulla pagina

 

LA NUOVA TOYOTA VERSO-S.
Come ogni Toyota è un piccolo gioiello. Dolenti note? Vogliamo parlare di Parcheggio? Non potrei dire altro che fare un parcheggio perfetto è quasi divertente: c’è addirittura una telecamera posteriore che ti mostrerà tutti i particolari delle manovre grazie ad uno schermo a colori. Parcheggiare davanti al tuo negozio preferito è facile, puoi svaligiarlo e tornare all’auto dove reclinando i sedili otterrai così tanto spazio da poter portare a casa buste, pacchi ed eventualmente un commesso carino. La musica non può mancare e come tutte le auto all’avanguardia che si rispettino ha un uscita iPod e la possibilità di collegare il cellulare in viva voce per parlare con le amiche in tutta sicurezza durante la guida. Cinque posti, profilo elegante, vetri oscurati, cerchi in lega, non passa mai inosservata e non passerà inosservato nemmeno il panorama dinanzi a voi che aumenterà il piacere della guida grazie al tetto panoramico con la maggior superficie trasparente della sua categoria. La Toyota Verso-S è un’automobile che rispetta la natura, i suoi motori hanno emissioni di anidride carbonica così basse da risultare anche in questo caso campionessa della categoria. Segnaliamo anche la presenza di ben sette airbag, ABS, poggiatesta anteriori attivi, retrovisori elettrici, frenata assistita BA, Traction control e l’esclusivo VSC+ per garantire una tenuta di strada perfetta anche in condizioni di emergenza.

 

Vi segnaliamo questo concorso perché oltre ad essere davvero divertente, scherzi a parte, ci ha permesso di conoscere altre ragazze e ci ha stuzzicato nel metterci alla prova con le nostre capacità di seduzione, oltre che invaghirci della Verso-S che sembra fatta apposta per chi ha bisogno di un’auto funzionale ma allo stesso tempo davvero bella (l’occhio vuole la sua parte come sempre) e speriamo proprio di riuscire a spuntarla. Abbiamo cominciato a scherzare su chi di noi fosse la più sexy in redazione e c’è chi già ritiene di aver conquistato il cuore di Luca Argentero con un solo sguardo. Si sa, noi donne siamo la competitività in persona!

 

Per ammirare più da vicino l’auto vi consigliamo questo link

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

cosa ne pensi?