Attualità e Cronaca Rosa

Georgia – Ucciso col tacco a stiletto. Convivente arrestata

02-08-2011

Georgia – Ucciso col tacco a stiletto. Convivente arrestata

Negli Stati Uniti una donna avrebbe ucciso il convivente con il tacco a stiletto delle sue scarpe.

 

AUGUSTA. Non sono ancora chiare le cause delle violenza e neppure esattamente quanti colpi siano stati inferti sulla vittima ma una cosa è certa: l’arma del delitto è il tacco a stiletto di una donna. E lo sceriffo della contea di Richmond è abbastanza certo anche dell’identità dell’assassino: la convivente dell’uomo. Il corpo è stato ritrovato in una abitazione prefabbricata presso un compound di Augusta costituito da caravan e case mobili.

 

OMICIDIO VOLONTARIO. È  finita in manette Thelma Carter, 46enne di Augusta, e deve rispondere dell’accusa di omicidio volontario del 58enne Robert F. Higdon. Il capitano Scott Peebles, dell’ufficio dello sceriffo ha spiegato ai media che la donna ha contattato la polizia lunedì mattina quando rientrando a casa ha rinvenuto il cadavere dell’uomo. Secondo gli investigatori l’uomo è stato ucciso sabato sera al termine di una lite che i due avrebbero avuto all’interno dell’abitazione dell’uomo.  Non è ancora stato chiaro se la donna si sia costituita oppure abbia solo denunciato il ritrovamento del cadavere del fidanzato. Di certo c’è che è stata fermata e ora è lei ora a dover rispondere di quell’omicidio.

L’AUTOPSIA. Ad una prima verifica medico legale è stato stabilito che l’uomo è morto a  causa di uno o più colpi alla testa con la punta di un tacco. In giornata verrà effettuata l’autopsia presso il laboratorio criminale di Augusta per accertare l’esatta causa della morte e ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?