Attualità e Cronaca Rosa

Camion cade in una voragine nel napoletano – Morto l’autista

10-08-2011

Camion cade in una voragine nel napoletano – Morto l’autista

Una voragine nella strada si è aperta stanotte a Casalnuovo, nel napoletano. Un camion dei rifiuti è sprofondato provocando la morte dell’autista.

 

CAMION INGHIOTTITO. In via Strettola a Casalnuovo, intorno all’una di notte, si è aperta una voragine che ha colto di sorpresa ed inghiottito un autocompattatore di una ditta di Airola. Sul camion erano a bordo tre uomini, uno dei quali è morto, mentre gli altri due sono rimasti feriti. La vittima si chiamava Raffaele Monda, era di Mariglianella ed aveva 43 anni. I feriti, entrambi di Casalnuovo e cinquantasettenni, hanno riportato gravi ferite, ma non sono in pericolo di vita.

+

POMPIERE CADUTO NELLA VORAGINE. Poco dopo l’incidente sono accorse sul posto le pattuglie di carabinieri e vigili del fuoco. Durante le operazioni di salvataggio un pompiere è caduto nella voragine riportando delle lesioni che hanno reso necessario il suo ricovero in ospedale. È stata anche evacuata una palazzina dove vivono 25 famiglie. La voragine inizialmente era profonda dieci metri e larga 25, ma dopo la caduta del camion si è allargata ulteriormente. Dato che nella zona sono stata riscontrate delle infiltrazioni, le perizie che già sono state avviate durante la notte, avranno lo scopo di certificare se l’infiltrazione sia di natura fognaria o dipendente dall’acquedotto.

+

VIDEO CAMION NELLA VORAGINE

httpv://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2011/08/10/camion_voragine_castelnuovo_napoli.html

Elisa Renna

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?