Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Programmi e Tv

Simona Ventura: “lavoro tanto per pagare i mutui”

31-08-2011

Simona Ventura: “lavoro tanto per pagare i mutui”

Simona Ventura durante una conferenza stampa ha giustificato il tanto lavoro con la necessità di pagare alcuni mutui.

 

ANCHE I RICCHI PIANGONO. In tempi di crisi e manovre economiche, tagli alle spese e ristrettezze, ti aspetti di sentire un disoccupato od un padre di famiglia che, giustamente, si lamenta. Di certo non chi un lavoro ce l’ha ed anche ben retribuito. È accaduto proprio questo ieri durante una conferenza stampa a Trento per i provini di “X factor“. Simona Ventura, che conduce il programma, ha così motivato i programmi televisivi da lei seguiti contemporaneamente in Rai: “Da circa un anno riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: “L’isola dei famosi“, “Quelli che il calcio” e appunto “X Factor“. Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui”.

*

VIP IN CRISI. A quanto pare anche i VIP devono fare i conti e farli quadrare a fine mese, come tutti i comuni mortali, anche se la maggior parte delle persone al massimo di mutuo ne ha uno. Rimane quindi anche difficile credere alla motivazione che la presentatrice ha dato riguardo la scelta di lasciare la Rai per il satellite:SKY mi offre soprattutto la possibilità di sperimentare cose nuove, dopo 25 anni di Rai posso di nuovo “osare” potenziando comunque la mia professionalità e la mia esperienza acquisita nel tempo. Anche se la ripresa TV in HD, una delle principali innovazioni tecnologiche con SKY, mi impone di dosare molto il trucco, altrimenti l’effetto video rischia di farti sembrare un mostro.” Più che per l’innovazione tecnologica, vien da pensare ai ben più concreti “motivi economici“.

*

ESTATE IN BARCA. Stridono ulteriormente le affermazioni di Simona riguardo presunti problemi finanziari quando la si osserva godersi beata l’estate in barca. Uno schiaffo a tutti coloro che le vacanze non le hanno potute fare o si sono dovuti accontentare.

 

SONNI TRANQUILLI. Oltre X Factor Simona sarà la madrina SKY degli Oscar 2012 e presterà il volto ad alcune nuove trasmissioni dei canali sport e cinema. Possiamo dormire tutti sonni tranquilli. SuperSimo riuscirà a pagare tutti i suoi mutui.

Paola Totaro

cosa ne pensi?