Attualità e Cronaca Rosa

Manuela Arcuri disse sì a Berlusconi. Ma poi lui la rifiutò: “troppo volgare”. In cambio l’attrice voleva una parte per il fratello in una fiction

19-09-2011

Manuela Arcuri disse sì a Berlusconi. Ma poi lui la rifiutò: “troppo volgare”. In cambio l’attrice voleva una parte per il fratello in una fiction

Avrebbe dovuto prostituirsi a Silvio Berlusconi, Manuela Arcuri. Ma poi il Premier ha cambiato idea dopo aver visto l’intervista della modella su “Le Iene”.

 

FALSE NOTIZIE- Era di pochissimi giorni fa la notizia che Manuela Arcuri, nel 2009, aveva ricevuto delle proposte indecenti da Berlusconi, ma che lei aveva prontamente rifiutato. Chi non ha tirato un sospiro di sollievo? Finalmente una brava ragazza con la testa sulle spalle e che soprattutto non umilia la propria dignità di donna vendendo il proprio corpo ad un uomo palesemente malato. Un uomo che come disse l’on. Daniela Santanchè nel 2008, “vede le donne solo in orizzontale”. Nella giornata di ieri vengono però rese pubbliche nuove intercettazioni riguardanti lo scandalo che vede protagonista l’imprenditore Gianpaolo Tarantini, il quale procacciava avvenenti dame per le cene di corte a Palazzo Grazioli e non solo. Le nuove intercettazioni rivelano che i realtà l’Arcuri aveva acconsentito a prostituirsi, ma il Premier aveva cambiato idea.

*

LO SCAMBIO- Manuela Arcuri voleva che il fratello Sergio (nella foto)  venisse selezionato per il cast in una fiction e per ottenerlo, sarebbe  stata disposta a trascorrere una notte con Berlusconi, assieme all’amica e attrice Francesca Lana. Proprio una sorellina premurosa la nostra Manuela. Dalle intercettazioni fra la Lana e Tarantini, pare che l’Arcuri volesse prima avere la certezza che il ruolo nella fiction fosse assegnato al fratello prima di concedersi. L’amica Francesca però le aveva consigliato che avrebbe fatto meglio a dare prima al Premier ciò che lui voleva. In un’altra conversazione, la Arcuri confessa a Gianpi che “se il presidente le avesse fatto il favore richiesto, sarebbe stato ben ricompensato“, alludendo poi alla prestazione sessuale.

*

L’INTERVISTA ALLE IENE- Sembrava dunque tutto organizzato, ma un’intervista rilasciata da Manuela  Arcuri al programma televisivo “Le Iene” fa cambiare idea al Presidente. Berlusconi l’aveva ritenuta molto volgare, al punto da voler annullare l’appuntamento già fissato. Questo uno stralcio della conversazione fra Berlusconi e Tarantini:

T: “Pensa che quella si era.. si era.. voleva sta lì quella sera
B: “Meno male che non è stata qui, perché sennò… mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una t… così. Vabbè cancellata“.
T: “E vabbè”

 

INDIGNAZIONE FUORI LUOGO- La Arcuri dunque, come si è potuto verificare, non è lo stinco di santa che credevamo che fosse almeno fino a pochi giorni fa. Inoltre, l’indignazione di Berlusconi verso l’intervista dell’attrice è più che mai fuori luogo. Si sarebbe sentito imbarazzato di andare con una t…a così? Beh, Presidente, allora ne ha di che imbarazzarsi visto che le donne con cui ha trascorso le sue serate, non l’hanno fatto di certo per la sua bellezza interiore.

Di seguito, l’intervista dell’Arcuri che ha fatto tanto scandalizzare Berlusconi:

watch?v=SsMC_tZqxfM

Elisa Renna

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?