Attualità e Cronaca Rosa

Milano – Feriti col cric due giovani dopo lite per sorpasso

25-09-2011

Milano – Feriti col cric due giovani dopo lite per sorpasso

Grave atto di violenza la notte tra sabato e domenica a Milano. Due giovani in macchina sono stati aggrediti e feriti con un cric, da un automobilista.

 

LITE PER MOTIVI DI VIABILITÀ. Erano circa le 4 del mattino della notte tra sabato e domenica quando due ragazzi di 19 e 21 anni a Milano che viaggiavano su un’Alfa Mito in Viale Renato Serra, sono stati superati da un uomo a bordo di una Matiz che ha urtato la loro auto.

I due ragazzi hanno risposto a colpi di clacson ed entrambe le auto si sono fermate poco più avanti. A quel punto dalla Matiz è sceso un uomo, con un cric in mano che li ha aggrediti e colpiti entrambi alla testa e alle braccia, poi è fuggito.

*

PROGNOSI RISERVATA. Subito soccorsi, il 19enne è stato portato all’ospedale San Carlo, dove gli è stato riscontrato uno sfondamento alla base del cranio, lesioni alle mani e un braccio rotto (l’ha alzato per ripararsi dai colpi). Il 21enne è stato trasportato all’ospedale Sacco, dove gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale, oltre a lesioni da difesa alle mani; è stato poi trasportato al Policlinico, nel reparto di neurochirurgia. Per entrambi la prognosi è riservata.

Malgrado lo spavento e le ferite i due ragazzi sono riusciti a dare agli agenti alcune indicazioni su quanto accaduto e una sommaria descrizione dell’uomo: un italiano di circa 50 anni, capelli neri, occhiali da vista e baffi. Purtroppo pur essendo coscienti i due giovani si trovavano in stato confusionale e non sono riusciti a rispondere a tutte le domande. 

 

INIZIATE LE RICERCHE. È caccia all’uomo ora, per cercare di rintracciare il barbaro aggressore. Si sta occupando delle indagini il commissariato Sempione della squadra mobile, il quale ha diramato la descrizione dell’uomo e della sua auto proprio per facilitarne l’individuazione. 

È di pochissimo tempo fa un atto simile accaduto sempre a Milano. Un uomo anziano aveva investito volontariamente uno scooterista per una lite al semaforo.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?