Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Lele Mora colto da malore in carcere – Ricoverato al San Paolo di Milano

29-09-2011

Lele Mora colto da malore in carcere – Ricoverato al San Paolo di Milano

Lele Mora si è sentito male stamattina in carcere. È stato ricoverato all’Ospedale San Paolo di Milano.

 

IN CARCERE. È stato colto da malore stamattina Lele Mora nel penitenziario di Opera dove è stato rinchiuso da oltre tre mesi per bancarotta fraudolenta.

Si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Paolo di Milano, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Era stata rigettata pochi giorni fa l’istanza di arresti domiciliari, presentata dai difensori dell’impresario Luca Giuliante e Nicola Avanzi, in quanto era stato ipotizzato il pericolo di fuga.

 *

ISTANZA DI SCARCERAZIONE. La difesa di Mora constato lo stato generale del proprio assistito aveva presentato infatti instanza al gip, perché decidesse, dopo aver valutato le condizioni di salute del talent-scout, se lo stato di salute potesse essere compatibile o meno col carcere. Secondo i legali infatti, da quando è rinchiuso nel penitenziario di Opera, Mora ha perso oltre 20 chili, soffre di ipertensione diabete ed è prostrato psicologicamente. Il gip ha però deciso la sua permanenza in carcere. In seguito i pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, sempre su istanza dei difensori, hanno acconsentito che Mora venisse visitato dai suoi medici. Stamattina però l’impresario è stato colto da un malore per il quale si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Paola Totaro

cosa ne pensi?