Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Carla Bruni Sarkozy – Tutto pronto per il parto della première dame di Francia

09-10-2011

Carla Bruni Sarkozy – Tutto pronto per il parto della première dame di Francia

Dovrebbe nascere tra poche ore la piccola Sarkozy. Sì perché sembra sarà una femmina. Carla si sottoporrà a parto cesareo.

 

PARIGI.  Ormai ci siamo. Tra poche ore Carla Bruni partorirà. Molto probabilmente una femminuccia. Intorno alla clinica Muette di Parigi, dove si recherà la première dame, è stato predisposto un cordone di sicurezza.  

Oggi in Francia è anche giorno anche primarie socialiste. Addirittura c’è chi insinua sia stato volutamente stabilito il parto cesareo in questi giorni per rubare la scena agli avversari di Sarkozy. Da questa consultazione infatti uscirà lo sfidante dell’attuale capo dell’Eliseo alle prossime presidenziali del 2012.

Sabato nella borghesissima rue Nicolò – dove è situata la clinica, a poche centinaia di metri dal Trocadero – la prefettura di Parigi ha depositato degli avvisi ufficiali sotto i tergicristalli delle auto dei paparazzi, dando l’ordine di sgomberare la strada entro le 9 di domenica.

Si sta svolgendo intanto a Berlino, l’incontro del Presidente francese con Angela Merkel, per discutere il piano di salvataggio dell’euro. È prevista per le 17.30 ora tedesca una conferenza stampa dei due leader.

Giornata impegnatissima quindi per Sarkozy.

Paola Totaro

cosa ne pensi?