Attualità e Cronaca Rosa

Matera: due dispersi per il maltempo

07-11-2011

Matera: due dispersi per il maltempo

In queste ore due persone risultano disperse a Matera, a causa del maltempo. Si tratta di padre e figlia, scivolati con la propria auto in un torrente.


Sono ore di angoscia quelle che attendono i famigliari dei due dispersi. Carlo Masiello, di 87 anni, e la figlia Rosa, di 44, stavano viaggiando nella loro automobile, quando uno smottamento del terreno ha fatto scivolare la loro auto in un canale.


I vigili del fuoco stanno sorvolando da ore la zona, cercando di individuare i due dispersi. Anche il fondo del fume viene setacciato, proprio nel punto in cui la loro auto è stata risucchiata dalla potenza delle acque. Per ora, nessuna notizia incoraggiante.


Padre e figlia stavano tornando da una gita fuori porta ed erano diretti ad Altamura, quando la pioggia ha iniziato a gonfiare il torrente. Nella macchina erano presenti anche le due nipotine dell’uomo e il marito della dispersa, che è riuscito a metterle in salvo. L’incidente sarebbe stato causato da uno smottamento ai lati della strada, che ha fatto scivolare l’auto all’interno di un canale, trascinandola fino al torrente. Padre e figlia sono gli unici che non sono riusciti ad uscire dalla macchina.


Intanto, in tutta Italia prosegue l’emergenza per il maltempo e la pioggia sembra non volere cessare. Rimanete aggiornati con le nostre ultime notizie.


Niciarelli Beatrice

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?