Consigli di Bellezza, Trucco e Nail Art

Idratante Chanel Hydra Beauty Serum: nuova fonte di bellezza

22-04-2011

Idratante Chanel Hydra Beauty Serum: nuova fonte di bellezza

I ricercatori della maison francese Chanel, sempre all’avanguardia in fatto di prodotti di bellezza, sono fieri di introdurre sul mercato Hydra Beauty Sérum, il nuovo prodotto rivoluzionario per l’idratazione della pelle. Sarà disponibile nelle profumerie già da metà aprile. Nuovi e importanti traguardi scientifici che hanno permesso la realizzazione di questa innovativa crema idratante trovano il suo punto di forza nella camelia, il fiore amato per eccellenza da M.me Cocò Chanel. Camelia in giapponese significa “eccellenza senza presunzione” che descrive letteralmente lo stile Chanel.

 

Le ricerche si sono incentrate sulla camelia japonica alba plena, scelta proprio perché racchiude in sé purezza, longevità e forza al tempo stesso ed anche per il suo eccezionale potere idratante contenuto nei petali, dai quali vengono estratte particelle attive che stimolano i recettori della pelle regolarizzando così l’idratazione cutanea. Il tutto, amalgamato all’estratto vegetale blue ginger PFA che regola l’intero sistema di difesa naturale della pelle, offre uno schermo totale per la nostra pelle. Questo processo sembra infatti compiere un’azione mirata sui meccanismi naturali dell’idratazione dell’epidermide aiutandola a conservare la quantità d’acqua ottimale. Gli studi mostrano che sembrerebbe inutile lo sforzo di idratare in profondità se il sistema biologico naturale è minacciato dallo stress ambientale e fisiologico.

 

La nostra pelle rispecchia infatti tutto lo stress e l’inquinamento cui quotidianamente viene sottoposta quali ad esempio i raggi UV, lo smog e gli sbalzi improvvisi di temperatura; elementi questi che causano il suo precoce invecchiamento. Hydra Beauty Sérum ha un profumo leggero, fruttato, di pesca bianca e anguria, eruditamente abbinato alle note floreali del gelsomino e del ciclamino. Racchiude in sé eleganza, sensualità e raffinatezza, donando al viso una sensazione di freschezza rendendo la pelle più tonica. L’ennesima scommessa vinta da Chanel!

Emanuela Colafrancesco

My Facebook Page

cosa ne pensi?