Moda, Trucco e Nail Art

Dior Addict Lipstick: il rossetto, reinventato dalla maison francese

02-05-2011

Dior Addict Lipstick: il rossetto, reinventato dalla maison francese


Dior Addict Lipstick: Dior reinventa Dior Addict! La famosa maison ha reclutato la più camaleontica e la più trasformista delle modelle Kate Moss per la nuova campagna pubblicitaria della nuova collezione della linea Dior Addict. La chiacchieratissima Kate ha infatti ereditato il trono da Monica Bellucci: è lei infatti la nuova testimonial degli scatti della nuova campagna promozionale “44nuance“. Brillantezza spettacolare e colore ultra vibrante sono le caratteristiche principali del nuovo prodotto di casa Dior: l’accessorio di moda per eccellenza.

 

Il nuovo Dior Addict Lipstick è la perfetta liaison tra bellezza e stile, Dior e le sue addict. Tre stili per una femminilità moderna e mutevole che si inventa ogni giorno per emergere con la sua personalità. 44 nuance tutte da collezionare ispirate alle passerelle 2011: semplici da portare, facilmente abbinabili agli outfit ed ai make-up quotidiani, le essenziali tonalità di Rouge Addict giocano sull’effervescenza, vitalità e desideri di moda del momento.

 

La sua formula esclusiva contiene il 25% di cera in meno rispetto ai classici lipsticks, rimpiazzata da una texture gelée assolutamente innovativa e straordinaria. Ne deriva un prodotto riuscitissimo dalla trasparenza glamour, dall’idratazione intensa ma al tempo stesso senza più quell’effetto burroso che lascia il solito rossetto. Inoltre, il suo effetto estremamente volumizzante rende la sua brillantezza ancora più intensa. Dal packaging decisamente fashion, lineare e moderno non può mancare in borsa. Lasciati avvolgere e conquistare dalla freschezza di un bacio Dior Addict Lipstick, ricco di sfumature e carico di energie positive. Una donna non può fare la sua entrata senza rouge à lèvres. Comer recita lo spot – Dior Addict: be iconic!

 

Emanuela Colafrancesco – My Facebook Page

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?