News, Oroscopo

Oroscopo dell’11 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

11-06-2011

Oroscopo dell’11 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 11 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata caratterizzata da un grande spirito di iniziativa e competizione. Concentratevi sui vostri avversari ed obiettivi e tutto andrà alla grande.


TORO: Giornata rilassante all’insegna del relax. Ve la siete meritata, un po’ di pausa e di divertimento non vi guasteranno. Recuperate le forze.

 

GEMELLI: Accompagnate le vostre vittorie con degli amici o con il vostro partner, godere dei propri successi da solo è sempre molto triste. Siate più altruisti inoltre.


CANCRO:  La vostra generosità viene sempre riconosciuta da chi vi vuole bene. Non fatevi coinvolgere in situazioni ambigue, non è il caso di passare un guaio per un capriccio altrui.

 

LEONE: Le nuove conoscenze non vi gratificano e non vi soddisfano, cosa potete fare? Lasciar perdere forse è la soluzione migliore. Tenetevi accanto le persone giuste.

 

VERGINE: La vostra fantasia è alle stelle grazie all’influenza della Luna. Si prevede una serata piccante e piacevole con il partner. Siete un po’ pensierosi per una questione familiare, parlatene.

 

BILANCIA: La giornata inizierà molto bene, attenti alla conclusione però, qualche piccola sorpresa potrebbe intralciare i vostri piani. Non fatevi trovare impreparati su nulla.

 

SCORPIONE: La vostra vitalità è alle stelle, la giornata è lunga e avrete voglia di viverla a pieno. Proseguite per la vostra strada, state andando bene così. Bene il rapporto di coppia.


SAGITTARIO: Riflettete bene prima di agire, non è un buon periodo per le decisioni ma sarete costretti e quindi è meglio decidere con cautela sul da farsi. Discussioni in famiglia in arrivo.

 

CAPRICORNO: Purtroppo niente week end di riposo per voi, siete indietro con il lavoro e dovete recuperare le mancanze. Serata intensa nel rapporto di coppia.

 

ACQUARIO: La giornata inizierà in un modo alquanto sconfortante, ma non temete, tutto andrà per il meglio in serata. Si prevedono nuovi incontri per i single!

 

PESCI:  Se siete stanchi di essere single, questa sembra la vostra giornata fortunata. Qualcuno vi ha messo gli occhi addosso e non vuole proprio staccarli: che sia la persona giusta? Scopritelo!

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?