News, Oroscopo

Oroscopo del 12 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

13-06-2011

Oroscopo del 12 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 12 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Cercate di mantenere la calma, potrebbe non essere una giornata così semplice. Sforzatevi di essere gentili con le persone che vi sono accanto, anche se non siete in vena.


TORO: Oggi potreste imbattervi in questioni e problemi troppo grandi per voi, passate la mano per questa volta e cercate di tenervi vicino le persone a voi care, come i parenti.

 

GEMELLI: Tutto vi è necessario in questa giornata per il lavoro, non trascurate le piccole cose. Non lamentatevi troppo con il partner, potreste sembrare addirittura noiosi.


CANCRO:  Le incomprensioni saranno all’ordine del giorno, soprattutto in campo affettivo. Non siate logorroici e lasciate spazio al partner. Sappiate parlare chiaramente.

 

LEONE: La vostra impazienza potrebbe farvi fare qualche passo falso, fate le vostre scelte con la dovuta calma. Non stressate il partner se non è in vena in serata.

 

VERGINE: Le persone che vi circondano potrebbero essere il vostro maggiore punto di forza. Approfittate del loro aiuto. Ottimo il rapporto di coppia, c’è una bella sintonia con il partner.

 

BILANCIA: Finalmente oggi vi sentirete liberi dai vostri impegni lavorativi e sicuramente sarete meno stressati. Dedicate il tempo libero alla famiglia, un po’ troppo trascurata negli ultimi tempi.

 

SCORPIONE: Giornata serena nella quale nulla potrà ferirvi. La vostra pace interiore sarà la vostra forza, le cose negative vi scivoleranno addosso e nemmeno ve ne renderete conto.


SAGITTARIO: Vi sentirete attivi e pieni di energia grazie all’influenza della Luna. Qualcuno a voi vicino avrà da ridire sulle vostre scelte, pensateci bene.

 

CAPRICORNO: Un grande spirito d’iniziativa sarà vostro complice in questa giornata, avete grandi progetti tra le mani, dovete solo metterli in pratica.

 

ACQUARIO: Non avrete molto tempo da dedicare alle persone a voi care, ma nonostante questo non fate sentire loro la vostra assenza. Apprezzate le piccole cose della giornata.

 

PESCI:  Le vostre emozioni sono al culmine e vogliono uscire fuori, non chiudetevi in voi stessi, esprimetevi. E’ il momento giusto per dimostrare i vostri sentimenti al partner.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?