News, Oroscopo

Oroscopo del 23 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

23-06-2011

Oroscopo del 23 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 23 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata a dir poco deliziosa per molti di voi, in arrivo momenti speciali ed emozionanti. I progetti che avete in mente presto diverranno concreti e reali.


TORO: Giornata vivace e allegra, piena di sorprese e novità. Ci sarà in serata un magico intreccio di passione e romanticismo per le coppie.

 

GEMELLI: Luna in Pesci è capricciosa e dissonante, vi mette i bastoni tra le ruote sin dal mattino. Affrontate gli impegni con cautela e senza fretta, e concedetevi del tempo per voi.


CANCRO:   La vostra scalata al successo sta diventando sempre più ripida, non fermatevi proprio adesso, è arrivato il momento di combattere e cacciare unghie e denti!

 

LEONE: Luna favorevole in tutti i vostri progetti, siete al sicuro nelle sue mani. Dedicatevi ai vostri passatempi preferiti o alla famiglia se trovate tempo libero. Vi gioverà.

 

VERGINE: Luna in Ariete, un piccolo raggio di sole entra nel vostro cielo tutt’ora ancora un po’ buio e tetro. Le situazioni si stanno risolvendo e voi riuscirete a ricominciare alal grande.

 

BILANCIA: Quest’oggi vi aspettano occasioni lavorative intriganti ed interessanti, non lasciatevele scappare per nessun motivo al mondo. Ottimo rapporto con il partner.

 

SCORPIONE: Giornata allegra e divertente, cielo sereno senza una traccia di nuvole. Risolvete i problemi familiari e levatevi quel brutto peso sulla coscienza che da un po’ vi portate addosso.


SAGITTARIO: La giornata non promette bene, non sarà proprio tra le più serene, la Luna in dissonanza non la conta proprio giusta né positiva. Discussioni con il partner in arrivo.

 

CAPRICORNO: Giornata frizzante e piena di novita e sorprese la vostra. Sarete motivati e stimolati dagli eventi, la vostra energia è supportata dalle stelle.

 

ACQUARIO: Piccolo periodo di crisi per chiunque di voi, ma non tutti i mali verranno per nuovere. Troverete il tempo di una pausa e magari di dedicarvi un po’ a voi.

 

PESCI:   Fortuna e successi a lavoro, non c’è proprio altro da aggiungere, siete al top del top e niente vi andrà male  quest’oggi. Concedetevi nuove e stimolanti esperienze.

https://s-external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQCgxhB1w49qeNGK&url=http%3A%2F%2Fimg824.imageshack.us%2Fimg824%2F860%2Flucky4mintypatty.png
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?