Ti piace questo Articolo?
Oroscopo segno per segno per la giornata 27 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.
ARIETE: Cercate di essere precisi e riservati negli affari, non sbaglierete un colpo. Ci saranno ottime occasioni in serata per conquistare la persona che vi piace.
TORO: La Luna nel vostro segno vi regala una giornata magica. Datevi da fare per organizzarvi il prossimo week end nel pieno relax.
GEMELLI: Attenti alla Luna, vi metterà i bastoni tra le ruote nelle situazioni più delicate. Cercate sostegno in un amico fidato e vedrete che tutto si risolverà per il meglio.
CANCRO: Assecondate le vostre voglie e i vostri capricci ogni tanto, non vi farà sicuramente del male no? In amore non tiratevi indietro alle responsabilità.
LEONE: Non lasciatevi trasportare dall’ansia e dalle cose negative, siete forti e lo sapete. Il vostro intuito non sbaglia mai, fidatevi di lui per le questioni con il partner.
VERGINE: Si stanno aprendo davanti a voi un sacco di porte e di opportunità appetitose. Non lasciatevi scappare nulla, almeno questa volta non meditate troppo sul da farsi.
BILANCIA: Mettete a fuoco i vostri obiettivi ma soprattutto i problemi che v’impediranno di raggiungerli. In serata lascerete con il fiato sospeso chi vi è attorno, sarete pieni di fascino.
SCORPIONE: Prefissate i vostri piani, e cercate di levarvi di torno queste brutte situazioni che da un po’ di affliggono. Piccoli disagi nella coppia.
SAGITTARIO: Non caricatevi d’ansia e preoccupazioni per il nuovo incarico lavorativo. La calma deve essere la vostra migliore amica in questi casi.
CAPRICORNO: Le stelle vi sono accanto e tifano per il vostro successo. Piccole discussioni in famiglia ma nulla di grave. Non lasciate che la Luna ostacoli i vostri sentimenti.
ACQUARIO: In famiglia alcuni problemi risorgeranno, è arrivato il momento di affrontarli senza scappare come sempre. Forza di volontà e decisione non vi mancano.
PESCI: Ci saranno nuovi ed interessanti incontri in serata che risolleveranno decisamente la vostra giornata, forse un po’ troppo pesante per i vostri gusti. Prima il dovere, poi il piacere.
cosa ne pensi?