Curiosità dal mondo

India: denuncia il marito Vampiro – si nutriva del sangue della donna

20-07-2011

India: denuncia il marito Vampiro – si nutriva del sangue della donna

Non è la trama di un film ma la scioccante realtà capitata ad una donna indiana dello Stato del Madhya Pradesh. “Dopo aver prelevato dal mio braccio il mio sangue con una siringa, lo beveva”. Queste le parole di Deepa Ahirwar, 22 anni. La donna ha subito questa assurdità da parte del marito per tre anni ma soltanto dopo la nascita del suo bambino ha trovato il coraggio di ribellarsi.

 

Il marito Mahesh, bracciante agricolo, era convinto che la “speciale dieta” a base di sangue avrebbe rafforzato e rinvigorito il suo fisico, queste le sue motivazioni che lo spingevano a sottoporre la moglie al “prelievo” minacciandola di morte nel caso in cui avesse rivelato a qualcuno il loro segreto e picchiandola selvaggemente ogni volta che la donna si rifiutava di concedersi a quella pratica.

 

Il fatto che Deepa fosse rimasta incinta non aveva persuaso l’uomo a smettere e ha continuato anche dopo il parto avvenuto sette mesi fa. Da allora però la donna ha cominciato a protestare anche perchè ogni volta che il marito rubava il suo sangue lei si sentiva sempre più debole. Così dopo l’ennesima lite e le botte subite, ha deciso di raccontare tutto ai suoi genitori e di sporgere denuncia contro il marito.

 

Dopo la denuncia la faccenda ha però avuto un difficile iter giudiziario. Deepa si è infatti vista negare l’assistenza della polizia che non sapeva in che modo classificare il caso. Soltanto quando anche i residenti del suo villaggio sono intervenuti in sua difesa la polizia non si è più potuta tirare indietro e ha classificato lo strano caso come “torture fisiche da parte del coniuge”.

Giovanna Di Pietro.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?