Attualità e Cronaca Rosa

Spider Truman si rifiuta di rispondere – Video impazza nella rete

20-07-2011

Spider Truman si rifiuta di rispondere – Video impazza nella rete

Iniziano a dubitare sempre più persone del misterioso vendicatore mascherato. Che si rifiuta di rispondere ad alcune domande. Spunta anche un suo video.

 

FENOMENO SPIDER. Sempre più persone si interessano al fenomeno Spider Truman ma sempre di più cominciano anche a dubitare di lui ed a ritenerlo una “operazione virale” della rete. Finalmente stamattina è arrivata l’occasione di spazzare via le incertezze. L’idea è venuta ad Asperamundi, un impiegato della Camera dei Deputati, che dal suo blog rivolge una domanda a Spider: “Finite le sensazionali rivelazioni? Se hai lavorato davvero alla Camera, dimmi come viene chiamato ironicamente (da noi impiegati) Francesco Colucci che ha fatto ben 9 legislature e dal 1987 è Questore della Camera. Così nessuno potrà più dubitare di te“. Ben fatto Asperamundi! Sicuramente rispondendo, Spider chiuderà la bocca a tutti e dimostrerà l’attendibilità delle sue scottanti rivelazioni. Una risposta arriva ma non è quella che sperano i suoi tanti ammiratori: “Non sono  tenuto a darti nessuna prova“. Ed allora i dubbi aumentano. Gli increduli della prima ora cominciano a vantarsi della propria capacità di riconoscere le “bufale”. Anche i lettori della pagina del vendicatore mascherato iniziano a dubitare: “SpiderTruman, ascolta e rifletti… È vero che non saresti tenuto a dare nessuna prova se ti fossi presentato come un cittadino qualsiasi che vuole restare anonimo ma che fornisce “nuove incontrovertibili” informazioni. Ti sei presentato come uno “dentro che è stato messo fuori” ma forse non eri così dentro come vuoi farci credere. Io posso anche, in ogni caso, rispettare la tua lotta e magari pure condividerla, per la semplice ragione che comunque, finora non hai detto sciocchezze e stai semplicemente mettendo in fila tutta una serie di scandali che veramente esistono e meritano tutta la nostra indignazione. Però, permettimi, l’impostazione alla Capitan Vendetta può essere molto cinematografica ma è poco efficace se poi è basata sul nulla e crolla prestissimo.”

 

VIDEO. Spunta anche un video, nel quale Spider Truman, sempre mascherato, chiede a chi lo segue di scegliere di quale politico importante vuole conoscere i segreti. Le possibilità sono Di Pietro, Bersani, Fini, Casini ed Alfano. Ma anche qui una smentita “Io non ho girato alcun video“. Attendiamo i nuovi sviluppi di questa intrigante vicenda. Tutto sommato è tipo di notizia che si legge volentieri, in queste calde giornate d’estate, sotto l’ombrellone.

20/07/2011

Notizia in continuo aggiornamento

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?