Violentate per quarant’anni dal padre due donne disabili – Austria

26-08-2011

Violentate per quarant’anni dal padre due donne disabili – Austria

Ancora un caso choc di abusi sessuali e incesto in Austria; un padre ormai ottant’enne che violenta da decine di anni le due figlie.  Dopo il caso di Joseph Fritzl che aveva segregato e violentato per anni la figlia (dalla quale ha avuto 7 figli), ecco un’altra storia molto simile.

 

VILLAGGIO AUSTRIACO. È successo a St. Peter am Hart, un villaggio austriaco vicino al confine tedesco. Per oltre quarant’anni nessuno dei 2400 abitanti di questo piccolo paese ha mai immaginato che vicino a loro stesse accadendo qualcosa di cosi agghiacciante. Nel Maggio di quest’anno le due figlie, di 45 e 53 anni, si sono ribellate al padre, 85 anni, mentre cercava di violentarle per l’ennesima volta. Lo hanno spinto a terra e ferito gravemente, tanto che dopo due giorni, dopo averlo trovato riverso sul pavimento, l’assistente sociale ha deciso di trasferire l’uomo in ospedale, in modo da poterere prestargli le cure necessarie. Il silenzio si è spezzato: le due donne hanno iniziato a raccontare la loro tragica storia iniziata nel 1970, quando eranno ancora minorenni. Picchiate e minacciate anche con una pistola, non potevano neppure uscire di casa senza il permesso del padre. Secondo le prime indagini anche la madre delle due avrebbe subito la stessa sorte fino al 2008, anno in cui è morta.

 

DISTURBI PSICHICI. Il portavoce della polizia, Hermann Feldbacher, ha, inoltre dichiarato, che le due donne soffrono di disturbi e deficit mentali, ma non è noto se questi problemi fossero già presenti prima degli abusi o se ne siano una conseguenza.

Il padre, agli arresti nella casa di cura, nega ogni cosa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?