Celebrità, Coppie Celebri

Eros Ramazzotti – E’ nata Raffaella Maria

04-08-2011

Eros Ramazzotti – E’ nata Raffaella Maria

Fiocco rosa in casa Ramazzotti. Dopo Aurora, nata 14 anni fa dal matrimonio con Michelle Hunziker, il cantante romano ha avuto la sua seconda figlia, Raffaella Maria.

 

VAL SERIANA. Eros e la compagna, la modella Marica Pellegrini, erano già da qualche giorno in vacanza in Val Seriana, nel bergamasco. La Pellegrini è difatti bergamasca doc, residente nel comune di Parre. Nella valle bergamasca era tutto un chiacchiericcio e un “gossippare” da parte dei fan di Eros. “Ma sono qui?“, “Ma allora Marica partorirà nella valle?“. Ebbene sì. La piccola Raffaella Maria ha visto la luce nell’ospedale di Pario, dove lavora il medico di fiducia della coppia.

 

LIETO EVENTO. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio Eros Ramazzotti, che ha informato i suoi fan dalla sua pagina di facebook con queste parole: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi… Oggi alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”. Una dolcissima dichiarazione d’amore per la compagna e per Aurora, la sua prima figlia. I fan virtuali di Eros non hanno esitato nel dimostrare tutto il loro affetto nei confronti del cantautore romano. In pochissime ore si è arrivati a contare diciassettemila likes allo status e più di cinquemila commenti.

Anche noi della redazione di Robadadonne ci uniamo al coro di auguri: benvenuta Raffaella Maria.

Elisa Renna

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?