Attualità e Cronaca Rosa, Curiosità dal mondo, Programmi e Tv

Posa nuda. Miss Italia la squalifica.

23-08-2011

Posa nuda. Miss Italia la squalifica.

Una ragazza è costretta a rinunciare a Miss Italia per aver posato nuda su Internet.
 

 

TENTAZIONE PERICOLOSA. Molte ragazze, soprattutto fra le più giovanissime, cedono alla tentazione di ostentare la propria bellezza divulgando nella Rete fotografie che le ritraggono belle, sexy, provocanti e altamente desiderabili. Ma spesso non pensano alle conseguenze di questa loro debolezza.

 

 

LA MISS ESCLUSA. Ci è cascata anche Alice Bellotto (foto). Appena 22enne, residente in provincia di Vicenza, alta 170 centimetri, castana con occhi nocciola. Sul suo sito internet fornisce le sue perfette misure: 85 – 65 – 90. Una vera bellezza, insomma!

Aveva avuto la meglio su altre 23 ragazze in gara diventando Miss Wella Veneto, ed era stata qualificata al concorso di Miss Italia passando addirittura le prefinali.

Ora, però, è stata espulsa dalla competizione di bellezza per aver posato nuda sulla Rete. Stando all’articolo 8 del regolamento, infatti, alle concorrenti è categoricamente vietato posare in foto osé.
 

 

IL LAVORO DI MODELLA. Subito dopo aver passato la prima selezione, alcuni siti avevano pubblicato alcune fotografie preso dal suo book fotografico. La giovane, infatti, lavora come modella e ha posato per la campagna autunno-inverno del marchio bolognese “Agatha Cri”, comparendo così in numerosi numeri di riviste di moda.

Alice, oltre a posare come modella, ha lavorato a lungo in alcune trasmissioni televisive ricoprendo i ruoli di intervistatrice e di valletta. Inoltre, ha anche avuto un ruolo di comparsa nella fiction «Non smettere di sognare» con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi.
 

la foto per cui la Bellotto è stata squalificata

 

LA SOSTITUTA. Così il posto della Bellotto è stato dato alla bellunese di Elisa Da Canal, che si era classificata al secondo posto. Un po’ fatalistico: chissà che la sfortuna di una non sia la fortuna dell’altra!

La bella veneta ha dichiarato: “Sono davvero amareggiata, quest’anno me lo sentivo, potevo vincere”.
Ancora una volta Miss Italia fa parlare di sé ben prima di cominciare…

Francesca NumeratiIl mio blog

cosa ne pensi?