Consigli di Bellezza, Salute e consigli
Abbronzatura perfetta anche a Primavera – i nostri consigli
09-04-2011
Ti piace questo Articolo?
Siamo appena al primo sole primaverile ma già la voglia di tintarella è forte; bisogna quindi cominciare a preparare la pelle stimolando la melanina sia attraverso l’alimentazione che attraverso l’utilizzo di prodotti specifici, per rendere la nostra abbronzatura perfetta, sana e duratura.
Importantissima è la preparazione della pelle: è fondamentale l’utilizzo di un buono scrub almeno una volta a settimana; la Collistar ha già da tempo messo sul mercato Talasso Scrub, a base di sale marino che è anche un ottimo trattamento di rivitalizzazione dell’epidermide che sfrutta i benefìci del maree degli olii essenziali. In secondo luogo bisogna arricchire la nostra dieta con frutta ricca di vitamina A come albicocche, melone, fichi, uva, cachi e ciliegie.
In ultimo – ma non per importanza – è la corretta scelta del solare. Collistar è da sempre all’avanguardia nel campo dei solari ed costi sono alquanto sostenuti: spesso infatti i suoi prodotti si trovano scontati del 15/20%. L’Olio Secco Superabbronzante Idrante SPF 15 è la soluzione ideale: pratico da usare è resistente all’acqua e si asciuga rapidamente sulla pelle, lasciandola piacevolmente setosa, profumata e piacevole a tatto.
Dona all’epidermide un’affascinante colorazione dorata e – soprattutto – può essere utilizzato in spiaggia anche sui capelli, permettendo un piccolo – seppur minimo – risparmio sui solari. Esporsi al sole gradualmente e non nelle ore di maggior caldo; è risaputo che l’abbronzatura presa pian piano è la più bella ed anche la più duratura. Perciò, a tutti gli amanti dell’abbronzatura, d’estate e d’inverno, al mare e in montagna, col caldo o col freddo, dovunque e comunque!Emanuela
La mia pagina facebook
cosa ne pensi?