Attualità e Cronaca Rosa

Verona – Auto piomba dentro un bar: 8 feriti. Autista ubriaco. Agenti: “Sembrava un attentato”

16-09-2011

Verona – Auto piomba dentro un bar: 8 feriti. Autista ubriaco. Agenti: “Sembrava un attentato”

Un uomo in stato di ebbrezza ha è piombato con la sua auto all’interno di un bar a Verona ferendo otto clienti uno dei quali è in prognosi riservata.

 

“COME A BEIRUT”. Scena da film questa notte a Verona. Una station wagon è finita dentro un bar ferendo 8 persone. Uno di loro è in prognosi riservata. Anche il conducente e la donna seduta accanto a lui sono rimasti feriti. L’incidente poco dopo la mezzanotte. I testimoni raccontando l’accaduto hanno riferito di un’esplosione simile ad una bomba. Per dare l’idea di quello che ha causato l’impatto, un agente della Polizia Municipale l’ha paragonato “ad un attentato a Beirut”

 *

PALO DELLA LUCE. Prima di finire nel bar l’auto è andata contro un palo della luce, sradicandolo  completamente. Secondo il comandante della Polizia Municipale Luigi Altamura è stato proprio questo impatto a rallentare la station wagon, che altrimenti avrebbe causato un bilancio ancora più grave.

 

FERITI E TASSO ALCOLICO. Un ragazzo veronese, è ricoverato in prognosi riservata in condizioni molto serie. Agli altri feriti sono state accertate fratture multiple, con prognosi tra i 20 e i 30 giorni. I controlli hanno accertato che il conducente della vettura aveva un tasso alcolico pari a 2,55 mg/l, cinque volte superiore al consentito.

Paola Totaro.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?