Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Coppie Celebri

Jennifer Aniston: nuovo amore dopo Brad Pitt

20-09-2011

Jennifer Aniston: nuovo amore dopo Brad Pitt

L’attrice Jennifer Aniston ha un nuovo boyfriend.

IL PASSATO. Jennifer Aniston, la bella protagonista della celebre sitcom Friends, fa ancora parlare di sé. Per anni non è riuscita a dimenticare il suo grande amore, l’attore Brad Pitt. A quanto pare ha tenuto il numero di telefono dell’ex marito salvato nella memoria del cellulare per tutti questi anni sebbene i suoi amici più stretti (tra i quali la collega Courtney Cox, Monica in Friends) le avesse suggerito più e più volte di cancellarlo. Pare anche che la Aniston seguisse le vicende di Brad dai rotocalchi e che fosse completamente logorata dal fallimento del suo matrimonio.

LA DELUSIONE. Proprio negli ultimi giorni, però, Brad Pitt avrebbe dichiarato che il suo matrimonio con la Aniston sia stato noioso e piatto, cosa che lei non ha gradito e ha contribuito, almeno un po’, a dimenticarlo.

GLI EX. Le sono stati attribuiti moltissimi flirt in questi anni, come Vince Vaughn nel 2006 col quale stava addirittura per sposarsi, Jason Sudeikis, Bradley Cooper, Paul Sculfor nel 2007, John Mayer dal 2008 al 2009 e Gerard Butler nel 2010.

 

 

Aniston e Theroux insieme

IL NUOVO BOYFRIEND.

 

Ma ora, finalmente, un nuovo uomo è entrato nella sua vita. E questa volta potrebbe esser quello giusto. O almeno così si dice. Jennifer, 41 anni, ha iniziato a frequentare il collega Justin Theroux, conosciuto sul set di Wanderlust (nelle sale cinematografiche da ottobre).

NOZZE IMMINENTI. Secondo Perez Hilton i due convolerebbero a nozze a dicembre, sposandosi alle Hawaii. I piccioncini (che attualmente sono in vacanza insieme) hanno, infatti, approfittato di questa sosta per visitare due cappelle.

Aniston e Theroux hanno alloggiato in una mega villa da 7 mila dollari al giorno, hanno festeggiato i 40 anni di lui, che ha ricevuto dalla sua amata una giacca di pelle vintage da 12 mila dollari,  essendo un appassionato di moto, appartenuta niente meno che a James Dean.

Secondo gli amici più stretti il grande passo è davvero imminente. A far salire il dubbio sicuramente la vendita, da parte della Aniston, della sua casa a Beverly Hills. Infatti la nuova coppia sta cercando casa a Los Angeles, per non parlare del tempo che l’attrice trascorre a New York, dove vive lui.

Noi di RobaDaDonne le auguriamo che sia davvero quello giusto!
Francesca Numerati Il mio blog

cosa ne pensi?