Attualità e Cronaca Rosa

Melania Rea – Si cercano gli abiti macchiati di sangue dell’assassino

30-09-2011

Melania Rea – Si cercano gli abiti macchiati di sangue dell’assassino

Uno dei tanti misteri del delitto di Melania Rea? Dove saranno finiti gli abiti sporchi di sangue dell’assassino?

Le indagini e le ipotesi relative all’omicidio di Melania Rea e degli indizi a carico di Parolisi stanno proseguendo. Uno degli enigmi da risolvere è legato agli abiti dell’assassino che sicuramente si saranno macchiati di sangue nel compiere il delitto. Nello studio dei luoghi si ipotizza anche che il colpevole abbia usato la fontanina dinnanzi alla casupola di Ripe di Civitella per lavarsi.

La Procura starebbe proprio cercando di risalire agli abiti indossati dall’accusato, sicuramente macchiati.

Nella mattina del 18 aprile la famiglia Parolisi si è recata al supermercato, prima di andare a Pianoro San Marco, nel video ripreso dalle telecamere del magazzino Salvatore ha pantaloni lunghi e camicia, Melania indossa una grande borsa. Al momento della scomparsa della donna gli abiti del Parolisi sono diversi e della borsa non c’è traccia.

Secondo indiscrezioni la Procura sta cercando proprio quegli abiti.

Parolisi il 18 aprile – nel momento in cui scattano le ricerche della moglie – portava dei pantaloncini corti con due bande bianche laterali e una maglietta a maniche corte, ai piedi degli scarponcini. Parolisi era stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di Pianoro San Marco mentre vagava alla ricerca della moglie in pantaloncini corti, abbigliamento che era sembrato subito troppo fuori stagione per un luogo come il bosco di una giornata ancora fredda di metà aprile.

Tuttavia questa considerazione era stata considerata troppo soggettiva per essere trasformata in un sospetto: Parolisi è un militare temprato ed allenato, poteva egli essere abituato al freddo.

Tutto in questo momento sembrerebbe stia ruotando attorno agli abiti indossati da Parolisi il giorno della scomparsa della moglie. C’è da sperare che si arrivi presto, seguendo questi indizi, alla verità. In questo momento c’è un uomo in carcere forse ingiustamente ed una bambina senza più la mamma che deve fare a meno anche del suo papà.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?