Celebrità

Rihanna. Contadino caccia la star durante le riprese del suo ultimo video

05-10-2011

Rihanna. Contadino caccia la star durante le riprese del suo ultimo video

La celebre pop star è stata cacciata da un contadino durante le riprese del suo ultimo video.

Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), meglio nota semplicemente come Rihanna, settimana scorsa è stata cacciata dal set del suo ultimo video “We found love”, una collaborazione con il DJ scozzese Calvin Harris.

Il “fattaccio” è accaduto in un campo del nord dell’Irlanda, per l’esattezza nei pressi di Bangor, nella provincia di Down. Qui la star, per esigenze di copione, era in abiti estremamente succinti che lasciavano ben poco all’immaginazione (e Rihanna ha un fisico tale che può permettersi di metterlo in mostra senza esitazioni).

Ma a quanto pare il contadino proprietario del campo dove stavano girando il video non ha affatto gradito la sequenza. Alan Graham – questo il suo nome – di 61 anni inizialmente ha aiutato la crew che stava realizzando il filmato ma, dopo aver visto Rihanna che si toglieva il vestito per restare in biancheria intima, ha fermato il trattore e ha bloccato tutto obbligando la cantante a ricoprirsi immediatamente.

lo "spogliarello" che ha tanto infastidito il contadino irlandese

“Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me. Era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi. Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando qualcuno mi ha chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L’ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una pop star famosa, Sono un po’ ignorante su queste cose”, ha detto il contadino, un membro del partito protestante Dup, sottolineando che non vi erano dettagli fissi nel loro accordo e che per ora non è stato pagato.

In ogni caso, con Rihanna è stata una separazione amichevole. “Non voglio rivelare cosa ci siamo detti. Abbiamo avuto una conversazione, ci siamo stretti la mano e ci siamo lasciati di buon umore”.

Sarà tutto vero? C’è già che mette le vani avanti e parla di trovata pubblicitaria per poter vendere più copie al momento dell’uscita del nuovo album.

Francesca NumeratiIl mio blog

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?