Algeria – Donna si dà fuoco insieme al figlio per aver perso la casa
08-10-2011
Ti piace questo Articolo?
Una donna algerina si è data fuoco insieme al suo bambino dopo che gli ufficiali giudiziari le avevano sequestrato la casa.
ORAN. Una donna algerina di 35 anni, madre di un bambino di tre, si è data fuoco insieme al figlio, dopo essere stata fatta uscire dalla propria casa a di Oran.
Gli ufficiali giudiziari erano andati a sequestrare la casa dove viveva con i suoi figli. La donna infatti aveva acquistato l’appartamento per una cifra pari a 21.000 euro, ma senza l’autorizzazione dei reali proprietari che avevano chiesto lo sfratto.
La donna, con due figli, è morta per le ustioni riportate, il piccolo invece si è salvato.Per fortuna gli ufficiali giudiziari sono riusciti a spegnere velocemente le fiamme sul bambino, che ha però riportato ustioni considerate «serie» dai dottori.
Il fatto è avvenuto a Oran, circa 450 chilometri a ovest di Algeri. L’altro figlio della donna si è salvato in quanto si trovava a scuola al momento della tragedia. Non è chiaro se la donna fosse vedova o divorziata.
Paola Totaro
cosa ne pensi?