Attualità e Cronaca Rosa, Coppie Celebri

Carla Bruni, Nicolas Sarkozy – E’ nata Dalia!

20-10-2011

Carla Bruni, Nicolas Sarkozy – E’ nata Dalia!

È nata Dalia la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy.

 

NATA. È venuta alla luce la piccola Sarkozy ieri, mercoledì, intorno alle 20, nella clinica parigina La Muette, XVI arrondissement. A quanto pare quindi con parto naturale, e non cesareo come si ipotizzava giorni fa.

 

VERTICE. Malgrado tutti gli sforzi per esserci nel momento tanto importante della nascita della figlia, purtroppo Nicolas Sarkozy non ce l’ha fatta. Ieri sera infatti si trovava a Francoforte per il super-vertice Ue sulla crisi quando la moglie Carla Bruni ha dato alla luce la loro bambina. Che stando alle indiscrezioni delle tv d’Oltralpe si chiamerebbe Dalia. L’ex top model di origini italiane era ricoverata da mercoledì mattina. Sarkozy, che aveva fatto visita alla moglie nel pomeriggio, è atteso nuovamente in clinica di rientro dal summit europeo.

 

PRIMA BAMBINA. Dalia, ha già due primati: essere il primo bebè che nasce all’Eliseo nella Quinta repubblica, ed anche la prima figlia femmina della coppia. Infatti la mamma, Carla Bruni, ha già un bambino di 10 anni, Aurelien, ed il papà, Nicolas Sarkozy, ha tre maschi, Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, figlio della seconda moglie, Cecilia.

Davanti alla clinica parigina La Muette, i giornalisti e i fotoreporter sono in fibrillazione ed attendono il rientro del Monsieur le Président.

 

VOLEVA ESSERCI. Rientrando nella serata di martedì a Parigi da Nizza e prima di ripartire per incontrare la Merkel il Presidente Francese aveva dichiarato ai giornalisti: “Temevo che Carla partorisse domenica senza di me“. Peccato, ci teneva proprio.

Paola Totaro

cosa ne pensi?