Attualità e Cronaca Rosa

Benevento – Bimbo di cinque anni muore travolto da un trattore

29-10-2011

Benevento – Bimbo di cinque anni muore travolto da un trattore

Dramma in una fattoria del beneventano. Un piccolo di 5 anni è morto travolto da un trattore nell’azienda per la quale lavora il padre.

 

TRAVOLTO. Un bambino di soli 5 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore all’interno dell’azienda agricola per la quale lavora il padre 31enne. Il piccolo stava giocando con la sua bici. 

//
//

Il terribile incidente è avvenuto a Dugenta, in provincia di Benevento. Il piccolo si chiamava Lakshieep Singh, ed era figlio di una coppia indiana, stabilitasi nel paese.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull’incidente, il padre della vittima stava lavorando insieme a un suo compagno di lavoro, anche lui indiano, S. B, 39 anni, alla guida di due trattori. Il piccolo, che stava giocando con la sua bici nell’area di lavoro dell’azienda agricola, è finito sotto il mezzo agricolo guidato dal collega del padre.

 

FINE ORRIBILE. Il corpicino del bambino, probabilmente senza che l’autista del mezzo agricolo se ne sia accorto, è rimasto incastrato tra una ruota ed una scala collocata per raggiungere il posto di guida del trattore.
Il piccolo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale civile di Sant’Agata de’ Goti dove però è giunto privo di vita a causa delle gravi lesioni riportate.

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?