Attualità e Cronaca Rosa, Programmi e Tv

Grande Fratello: concorrente escluso si è dato fuoco a Cinecittà

31-10-2011

Grande Fratello: concorrente escluso si è dato fuoco a Cinecittà

Emilio Perrella si è dato fuoco fuori dagli studi del Grande Fratello, perché non ammesso al programma.

 

TRAGEDIA SFIORATA. Durante la prima puntata del Grande Fratello 12, fuori dagli studi di Cinecittà si è sfiorata la tragedia. Infatti un concorrente escluso, si è dato fuoco per protesta. L’uomo si chiama Emilio Perrella. L’intenzione era stata preannunciata ad una tv locale del napoletano: “Se mi escludono al Grande Fratello 12 mi do fuoco”.

Perrella si sarebbe detto ingannato da uno dei dirigenti Mediaset. Dopo l’ennesimo provino gli sarebbe stata garantita la partecipazione al reality, ma il manager in seguito si sarebbe dileguato, addirittura spacciandosi per morto. Sentitosi preso in giro Perrella ha compiuto l’insano gesto. Per fortuna le ferite non gli sono state fatali ma solo grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno spento il fuoco. Le ustioni riportate non sono gravi.

 

TAMARREIDE. Emilio Perrella denominatosi “Lo stallone di Cercola”, aveva partecipato anche alla tappa napoletana di Tamarreide, un reality sui cafoni che si era rivelato un flop. E non solo. Lo stallone era anche assiduo ai provini di Uomini e Donne. Il Grande Fratello era evidentemente il sogno più ambito: infatti ha partecipato alle selezioni ufficiali più volte ma senza successo.

Un scopo Perrella l’ha raggiunto far parlare di sé, anche se nel modo peggiore.

Questi fatti devono far riflettere sulla valenza educativa di questi programmi televisivi. Lo stallone è solo l’apice del degrado. Tanta gente, pur non arrivando a questi gesti estremi, farebbe di tutto per di andare in televisione.

Paola Totaro

cosa ne pensi?