Amore, Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Coppie Celebri

Belen è incinta – Bebè in arrivo in estate

02-11-2011

Belen è incinta – Bebè in arrivo in estate

Belen Rodriguez aspetta un bambino. A rivelarlo è stato il suo compagno Fabrizio Corona, squarciando il velo di mistero che si era creato intorno alla gravidanza della showgirl.

 

IN DOLCE ATTESA – Già lo so che non avete dormito la notte a causa dell’insistente dubbio che vi ha afflitto in questi giorni di vacanza (per chi se l’è concessa). Ore ed ore a rigirarvi nel letto a porvi sempre la stessa domanda: “Ma Belen sarà incinta o no?“. E lì a fare scommesse con amici, parenti e fidanzati per il toto-gravidanza della Rodriguez. A placare la vostra sete di conoscenza è intervenuto oggi il suo compagno Fabrizio Corona, affermando che sì, “Belen è incinta“. La prezzemolina della tv per eccellenza, onnipresente nella conduzione di programmi e in spot di telefonia mobile, gioielli e jeans e chi più ne ha più ne metta, partorirà il suo bebè a fine giugno, inizi luglio.

 

LA COPPIA – Belen Rodriguez, 27 anni compiuti a settembre, è legata all’imprenditore e personaggio di morboso interesse mediatico Fabrizio Corona da due anni, comprensivi di vari tira e molla. Negli ultimi tempi si è parlato molto di lei a causa di un video circolato in rete che la vedeva protagonista di venti minuti di “effusioni amorose” assieme al suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco. All’epoca Belen aveva 18 anni. Per Corona invece è il secondo figlio dopo Carlos, il bambino avuto dalla showgirl Nina Moric nel 2002. Ora, Belen Rodriguez sarà anche la ragazza più popolare del momento, ma si spera veramente che i prossimi mesi siano per lei dei momenti da vivere in intimità assieme al suo compagno, senza tanto clamore televisivo. Dio ce ne scampi e liberi da un altro pancione in copertina!

Elisa Renna

cosa ne pensi?