Oroscopo

Oroscopo del 17 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

16-04-2011

Oroscopo del 17 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 17 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Vi sentirete davvero stanchi oggi, vi siete strapazzati per tutta la settimana senza darvi tregua. Attenti ai colpi di freddo, il vostro sistema immunitario non è dei migliori oggi. Riposatevi e prendete un po’ di tempo per coccolarvi.

 

TORO: L’inizio week end è decisamente fiacco, ma non temete con la giusta compagnia riuscirete a risollevarvi il morale. Riflettete sulle ultime discussioni che avete avuto in famiglia, potreste scoprire di aver torto.

 

GEMELLI: Week end brillante per voi: incontri, nuove amicizie, problemi che non sono più così tanto problemi… insomma siete in gran forma e non avete nessuna intenzione di starvene dentro casa! Inoltre sarete stregati dalla Luna e vi lascerete sedurre dal partner lasciando spazio alla fantasia.

 

CANCRO: I problemi con il partner sono da risolvere, non scappate come sempre! Prendetevi tutta la calma e la pazienza di cui avete bisogno e discutete. Concedetevi una pausa, il lavoro vi sta sbriciolando come un biscotto nel latte.

 

LEONE: Sarete allegri e in ottima forma fisica oggi, pronti per fare qualsiasi cosa vi passi per la mente. Ci saranno incontri piacevoli, amicizie nuove o anche chiacchierate che potranno farvi conoscere una persona che pensavate non fosse così interessante.

 

VERGINE: Attenti ai soldi, potrebbero esserci uscite non previste. I single avranno un’occasione d’oro per intraprendere una nuova avventura o chi lo sa una relazione. Chissà se è quello giusto!

 

BILANCIA: La luna del vostro segno vi fa protagonisti della giornata, sarete al centro dell’attenzione, sarete carismatici e simpatici, attenti alle brutte figure. Nella serata si prevede una grandissima sintonia con il partner, per i single un incontro particolare.

 

SCORPIONE: Vi sentite un po’ oppressi, prendetevi dei momenti per starvene un po’ da soli. Questo è il giorno ideale per eliminare un po’ di cose inutili che fanno parte della vostra vita da troppo tempo.

 

SAGITTARIO: Fantasia e inventiva saranno le parole di questa giornata. Il vostro animo creativo vi darà molte soddisfazioni! Non dimenticate gli affetti, ci sono persone che vi vogliono bene e sono disposte a darvi tutto in cambio di niente.

 

CAPRICORNO: Vi sentirete come frenati e rallentati, colpa dell’influenza delle stelle che vi sono decisamente contro oggi. Per questo sarete anche meno pazienti del solito e ci saranno più occasioni oggi in cui vi sembrerà di perdere la calma. Soprattutto in famiglia.

 

ACQUARIO: Cielo positivo per voi, offre opportunità di svago e divertimento. Chi ha progetti per viaggi o programmi particolari per la serata, non ha nulla di che preoccuparsi, andrà tutto a gonfie vele… soprattutto per i single!

 

PESCI: Rispettate gli impegni, se dovete finire qualcosa per il lavoro, fatelo! Prima il dovere e poi il piacere, ricordate. Oggi vi sentirete un po’ nostalgici e dedicherete molti pensieri agli amori passati, il vostro partner soffrirà di questo, dimostrate il vostro amore per lui, non per il passato.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?