Oroscopo

Oroscopo del 18 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

17-04-2011

Oroscopo del 18 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne


Oroscopo segno per segno per la giornata 18 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Luna in Bilancia, non darete il meglio di voi, questo è sicuro! Cercate di mantenere la calma, oggi siete alquanto nervosetti. Avrete inoltre la sensazione di non essere compresi dal partner, non prendetevela con Lui.

 

TORO: Avete tantissima voglia di divertirvi, ma siete frenati dal dovere. Sbrigate prima le vostre faccende e dedicatevi del tempo tutto per voi, da soli o assieme al partner!

 

GEMELLI: Questa Luna in Bilancia, fa proprio al caso vostro! Vi dona leggerezza, buonumore e fascino. I single saranno pronti per una nuovissima avventura. Per l’amore di coppia, notte bollente!

 

CANCRO: Gli astri vi sono decisamente contro oggi, il vostro malumore sarà il protagonista della giornata. Attenti ai bisticci in famiglia e con il partner, cercate di non essere troppo aggressivi.
LEONE: Siete decisamente energetici e anche un po’ sfrontati oggi, avete voglia di mettere in pratica grandi idee, e nulla v’impedirà di attuarle! Attenzione, il troppo storpia e soffoca sempre, non esagerare, soprattutto con la persona amata.

 

VERGINE: Siete emanati da uno splendore di energia positiva, usatela per aiutare una persona cara che ha bisogno del vostro aiuto, senza però trascurare quelli che sono i vostri bisogni. In amore, ci sono grandi novità… da internet!

 

BILANCIA: Astri contraddittori nei vostri confronti, mantenete un atteggiamento tranquillo e pacato, soprattutto a lavoro. Siate diplomatici nel contatto con il prossimo e vedrete che questa giornata non sarà poi così tanto difficile.

 

SCORPIONE: Avete soltanto voglia di rilassarvi e farvi una vacanza, ma ricordate prima il dovere e poi il piacere, se non portate a termine i vostri compiti altro che vacanza!  Improvvisi colpi di fulmine, attenti ai cuoricini single!

 

SAGITTARIO: Bella giornata tutta per voi, come dono dai pianeti, non perdete nessuna delle occasioni che vi verranno offerte! La vostra voglia di vivere nuove avventure verrà stuzzicata da una new entry nel giro delle amicizie.

 

CAPRICORNO: Giornata un po’ sottotono, causa della Luna biricchina. Piccole delusioni da parte di alcuni amici vi terranno l’umore più che nero. Non temete, le cose andranno meglio in amore, fatevi coccolare un po’.

 

ACQUARIO: La Luna è con voi, vi accompagna in ogni vostra iniziativa: che sia lavorativa o in un progetto con la famiglia. Single un po’ in difficoltà nell’approcciarsi quest’oggi, siate più rilassati.

 

PESCI: Non temete, ad ogni problema c’è la sua soluzione, bisogna soltanto avere la forza e la pazienza di trovarla e voi ne avete a volontà! Quindi non state a piangere sul latte versato e rimboccatevi le maniche.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?