Oroscopo

Oroscopo del 26 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

25-04-2011

Oroscopo del 26 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 26 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Avete bisogno di molto relax e di libertà nel prendere le vostre decisioni. Ricordate che tutto ciò che avete intenzione di fare, dovete farlo nela libertà assoluta.

 

TORO: Non sarete molto sicuri di voi stessi e questo vi darà piccole insoddisfazioni a lavoro. Del vostro disagio ne risentirà anche il partner. Non allontanatevi.

 

GEMELLI: Siate versatili nelle situazioni che vi si presenteranno quest’oggi. Impegnatevi nei vostri impegni e verrete ripagati profumatamente. Scintille nella coppia. Single in forma.

 

CANCRO: Non trascurate le piccole cose, i particolari sono sempre importanti. Riappacificatevi con le persone con la quale ultimamente avete avuto dei litigi, mettete da parte l’orgoglio per una volta.



LEONE: Oggi vi sentirete particolarmente eccitati, sarà forse per qualche appuntamento importante? Cercate di non essere frettolosi, con la giusta calma lascerete tutti a bocca aperta e non deluderete nessuno.

 

VERGINE: Non tentate di fare più cose contemporaneamente, come vostro solito, e di pretendere che vengano tutte alla perfezione. State prendendovi troppi impegni, non riuscirete a mantenerli tutti. Prendetevi una pausa dal vostro continuo correre.

 

BILANCIA: Giornata perfetta per iniziare nuovi progetti lavorativi. Non fatevi sfuggire le occasioni di conquista, i single saranno brillanti questa sera. Nella coppia c’è un clima teso e nervoso, meglio discuterne.

 

SCORPIONE: Nuova carica vitale per voi, aspirate più in alto, sia in campo professionale che sentimentale. Pretendete. Con gli amici ci sono alcune piccole mosse che andrebbero fatte per calmare gli animi.

 

SAGITTARIO: Meglio evitare di raccontare in giro le proprie avventure passate.  Ci sono particolari che chi vi sta accanto non vorrebbe proprio ascoltare. Oggi è proprio una giornata no per voi, meglio andarci piano.

 

CAPRICORNO: Non state un po’ esagerando nel sopravvalutare alcune parole? Non siate oppressivi nelle domande, lasciate che le cose scorranno come devono andare. Tutto si risolverà da solo, non ve ne renderete nemmeno conto.

 

ACQUARIO: Guardatevi intorno, non siete così soli come volete convincervi di esserlo. Abbiate fiducia nelle persone che vi stanno accanto, soprattutto nel partner. E’ preoccupato per voi.

 

PESCI: Cercate di esprimere al meglio i vostri sentimenti quest’oggi o almeno le vostre sensazioni. Apritevi. Single pieni di energia, pronti per nuovissime avventure. La coppia è più calda che mai, vogliosa di novità

 

Oroscopo di Pasqua – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?