Oroscopo

Oroscopo del 1 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

30-04-2011

Oroscopo del 1 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 1 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Partite per inseguire i vostri obiettivi, tenendo in conto i problemi che ci saranno nel vostro cammino. Saturno dissonante, attenti a quello che dite con il partner.


TORO: Conoscendovi sapete bene dove concentrare le vostre forze. Le vostre qualità vi aiuteranno nel lavoro e nei rapporti familiari.

 

GEMELLI: Godetevi il giorno di festa per rilassarvi e godervi un po’ di relax, ve lo meritate dopo questa lunga settimana. Segnali dal cielo in campo amoroso, non trascurateli. I single dovranno puntare sulla simpatia.


CANCRO: La Luna in Ariete vi renderà di cattivo umore quest’oggi. Non siate cattivi con la famiglia, contate fino a 10 prima di dire quello che pensate. In amore non pensate troppo al passato, vivete il presente.

 

LEONE: Oggi siete al top, la Luna è tutta per voi e nulla potrà andarvi storto. Ci saranno notizie emozionanti e soluzioni ai vostri problemi che pensavate di non levarveli di torno. Rapporto amoroso bollente.

 

VERGINE: Giornata piena per voi. Forzate di più i vostri limiti e riuscirete vincenti nei vostri progetti. Ci saranno grandi soddisfazioni che vi gratificheranno. Ottimo l’amore.

 

BILANCIA: Difficoltà in arrivo, non demoralizzatevi, ve la caverete come sempre. Non siate esageratamente permalosi in famiglia né con il partner, non è proprio il caso di fare i capricci.

 

SCORPIONE: Sbloccate situazioni che da troppo tempo ristagnano senza essere sistemate come si deve, altrimenti tenderanno solo a peggiorare. Buona la situazione finanziaria. Concedetevi un week-end di relax.

 

SAGITTARIO: La Luna in Ariete è un vero toccasana per voi, spazzerà via tutte le vostre preoccupazioni. Di fronte alle scelte non abbiate paura di prendere una posizione vostra, siate indipendenti.

 

CAPRICORNO: Oggi vi sentirete più forti che mai e vi deciderete a correre quel rischio che da tanto desiderate fare. Non fatevi demoralizzare dai giudizi familiari, sapete quali sono le vostre reali potenzialità.

 

ACQUARIO: Giornata brillante, caratterizzata da decisioni rapide e vincenti. Concedetevi allo sport, siete in grande forma! Notti calde si prevedono con il partner o se siete soli con qualche incontro speciale.

 

PESCI: Si dice che quando una cosa va male, andrà male anche il resto: non demoralizzatevi, i brutti periodi passeranno e non ve ne renderete nemmeno conto. Siate più comprensivi con il partner e con gli amici.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?