Oroscopo

Oroscopo del 3 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

02-05-2011

Oroscopo del 3 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 3 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata ricca di avvenimenti piacevoli. Il lavoro vi darà soddisfazioni non indifferenti. Se siete single, una persona speciale e travolgente potrebbe sorprendervi.


TORO: Cielo armonioso e favorevole a tutte le vostre iniziative. Non limitatevi, potrete dare alla luce idee veramente interessante. Complicazioni nel rapporto di coppia.

 

GEMELLI: Cercate di non abbassarvi a compromessi a lavoro sappiate organizzarvi da soli. Da oggi in poi prendetevi le vostre responsabilità senza lamentarvi. Buoni rapporti in famiglia.


CANCRO: Vero successo in amicizia sarete simpatici e riuscirete ad essere al centro dell’attenzione. Nettuno è con voi, vi sarà accanto nella sfera affettiva, sarete passionali e focosi.

 

LEONE: Sarete continuamente messi a dura prova dalla Luna oggi. Mantenete la calma e la lucidità nel lavoro, soprattutto per non perdere tempo e non sprecare energie. Buono l’amore.

 

VERGINE: Giornata gratificante per voi, sarete particolarmente determinati e pronti alle avversità che vi verranno incontro. Frizzanti e allegri ispirerete gioia a chi vi è accanto.

 

BILANCIA: Marte in Ariete negavito per voi: la vostra giornata sarà cupa e piena di problemi. Per chi è alla ricerca dell’amore, è arrivato il momento di darsi da fare, le cose non vengono da sole.

 

SCORPIONE: Non siete certo furbi nel vostro lavoro ma nemmeno sciocchi. Sapete quello che fate ma la vostra ingenuità a volte vi frena. Il rapporto di coppia è molto misterioso e la cosa non vi turba affatto, è il vostro tipo è lo sapete!


SAGITTARIO: Novità a lavoro, entrate inaspettate e grandi progetti in arrivo. Vita amorosa è ok. I single dovranno impegnarsi un po’ per dare nell’occhio.

 

CAPRICORNO: Una serie di difficoltà vi faranno stare indietro con il lavoro. Riuscirete a recuperare tutto entro fine giornata non temete. Chiarite i malintesi in famiglia, non è il caso di fare il muso lungo ancora per molto.

 

ACQUARIO: Sotto l’influenza della Luna sarete di cattivo umore e avrete problemi a comunicare con il partner. Non rimanete convinti sempre delle vostre idee, siate aperti con la mente per ascoltare anche i pareri altrui.

 

PESCI: Abbiate fiducia negli influssi positivi delle stelle, tutto andrà per il meglio, l’importante è impegnarsi e concentrasi su qual è il vostro obiettivo. Intesa di coppia è al top.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?