Oroscopo

Oroscopo del 6 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

05-05-2011

Oroscopo del 6 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 6 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Luna in Gemelli vi rende positivi ed allegri. Sarete comunicativi nel lavoro e con il partner. Giornata fantastica per i single.


TORO: Il giorno sarà privo di ombre per voi, permettetevi qualche strappo alle regole, senza esagerare però. Attenti alle nuove conoscenze.

 

GEMELLI: Siete baciati dalla fortuna, la Luna è nel vostro segno e nessuna nuvola rovinerà la vostra giornata. Sarete intuitivi nel lavoro, darete finalmente la prova delle vostre capacità e del vostro fascino con il partner.


CANCRO: Terminate le cose più importanti prima di dedicarvi ad impegni di minor importanza. Prendetevi del tempo libero, dedicatelo per stare con il partner o per un soggiorno in spa.

 

LEONE: Bellissima giornata grazie alla Luna in Gemelli. Avete voglia di una nuova vita e di un nuovo amore, è il momento di mettersi all’opera per migliorarvi!

 

VERGINE: I problemi vi presenteranno una realtà diversa da quella sognata, vi sentirete bloccati da impedimenti più grandi di voi, non perdete la calma. Litigi in vista con il partner.

 

BILANCIA: La Luna in Gemelli vi regalerà una giornata più che piacevole. Successi nel lavoro non mancheranno e nemmeno riappacificazioni con membri della famiglia. Sarete simpatici e brillanti in compagnia.

 

SCORPIONE: Avete bisogno di una pausa, una sosta. Le turbolenze di questi giorni vi hanno decisamente debilitati. Trovate il tempo di dedicarvi al vostro hobby preferito, fidatevi, vi sentirete sicuramente meglio.


SAGITTARIO: Dopo quest’ondata di serenità, arriva anche per voi il momento difficile.  Non andate nel panico, la pazienza saprà aiutarvi oltre agli amici. Tenete a freno la lingua con il partner!

 

CAPRICORNO: Non sarà una giornata facile, problemi e questioni vi ostacoleranno molto. Nonostante questo riuscirete a cavarvela brillantemente, come sempre! Siate cauteli nelle decisioni personali.

 

ACQUARIO: Luna in Gemelli: il sole torna a splendere nel vostro cielo! Vi sentirete in perfetta forma e pieni di energia. Buono il lavoro e il rapporto con la famiglia. Non male l’amore.

 

PESCI: Un banale malinteso potrebbe causare problemi in famiglia. Cercate di essere più limpidi possibile nel chiarirvi.  Dedicate del tempo a voi stessi  e al relax, ne avete bisogno.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?