Oroscopo

Oroscopo del 7 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

06-05-2011

Oroscopo del 7 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 7 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata liscia come l’olio, e la cosa vi annoierà un po’, non mettetevi nei casini solo per una scarica di adrenalina. Vita di coppia intensa e passionale.


TORO: Spese all’orizzonte, soldi ben spesi però, vi daranno molte soddisfazioni questi acquisti. Nessun problema nella coppia, discussioni in famiglia.

 

GEMELLI: Le stelle vi regalano meravigliose occasioni di successo a lavoro. Siate stabili nel rapporto di coppia, non mostratevi distratti. Novità per i single!


CANCRO: Non preoccupatevi e non fatevi prendere dal panico per i primi ostacoli nei vostri nuovi progetti. L’ansia sarà protagonista di questa giornata, non dimenticate particolari importanti.

 

LEONE: Giornata ideale per nuovi impegni e nuove collaborazioni. Positivi anche incontri sociali e ottimo feeling con il partner, insomma non vi si può dire proprio nulla! Single in forma.

 

VERGINE: Vi sentite come in un punto morto e di non riuscire ad attirare l’attenzione nonostante i segnali che mandate. La giornata sarà un po’ così a causa della Luna in Gemelli.

 

BILANCIA: Allegria e simpatia sono i vostri pezzi migliori, non nascondeteli con le persone nuove. Conquisterete posizioni prestigiose a lavoro con la giusta volontà. Vincenti in ogni fronte, soprattutto in amore.

 

SCORPIONE: Giornata positiva, iniziata meravigliosamente. Il lavoro andrà alla grande, soprattutto i nuovi progetti. Siete allegri e attivi, pieni di energia. Non nascondete la vostra positività al partner.


SAGITTARIO: Giorno pieno di novità, ma non mancheranno le difficoltà. Il vostro senso dell’ironia vi aiuterà nei rapporti sociali e nelle nuove conoscenze. Single focosi, non siate timidi.

 

CAPRICORNO: Il sabato vi porterà fortuna, se avete un’attività autonoma puntate sul comunicare. In amore non chiudetevi a riccio, apritevi con il partner e non rinunciate alle coccole.

 

ACQUARIO: Non aspettate che le cose arrivino da sole, bisogna conquistarsi le cose che si deriderano.  Ci saranno prove da superare, in famiglia e in amore, che vi metteranno in discussione.

 

PESCI: Fisico giù di tono per voi, siete stanchi e non volete fermarvi un attimo a lavoro. Non strapazzatevi troppo altrimenti rischiate di debilitarvi del tutto. Qualcuno vuole mettervi in imbarazzo.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?